Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: OT ma molto importante

  1. #71
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    E credi sinceramente che tra tutte queste persone piuttosto che "ipoteticamente" mandare aerei sul WTC (che sappiamo poi tutti com'è realmente andata)
    Perchè, com'è andata?

    Complot theory?

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Perchè, com'è andata?

    Complot theory?
    Guarda, non farmi trascinare nel sessantacinquesimo thread sull'11 Settembre perche' sono oltremodo stanco di ripetere sempre le stesse cose.

    Io non seguo "teorie", cerco solo di evitare di bermi delle cazzate sesquipedali, di chiunque siano.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #73
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Almeno non ho avvallato quelle teste di c...o che si apprestano a mettermelo in culo...dici poco?
    Skarm
    Non le hai avvallate, ma subisci quello che gli altri decidono per te perchè anche se non lo ammetti, tu vivi secondo le regole di questo sistema. I casi sono tre: o vivi integralmente secondo le TUE regole - naturalmente isolato dal resto dei tuoi simili ma con coerenza, o fai la rivoluzione, o ti adegui al sistema votando quello che ti sembra il meno peggio. Ma limitarsi al non voto è solo semplicemtne ignavia e disinteresse.

  4. #74
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    in realtà se il 70% degli aventi diritto al voto facesse come skarm probabilmente cambierebbero le cose,eccome...
    Se il 70% dei votanti si interessasse di politica, ma sul serio però, e scendesse in piazza ogni volta che qualche politicante da strapazzo cerca di prenderlo per i fondelli vedresti come filerebbe tutto liscio come l'olio...la soluzione non è il disinteresse.

  5. #75
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Se il 70% dei votanti si interessasse di politica, ma sul serio però, e scendesse in piazza ogni volta che qualche politicante da strapazzo cerca di prenderlo per i fondelli vedresti come filerebbe tutto liscio come l'olio...la soluzione non è il disinteresse.
    si vabe isa,la vita vera è altrove,scendere in piazza per ogni cosa sarebbe impossibile e alla lunga pure inutile...e poi non andare a votare non capisco perchè debba implicare il disinteresse...

  6. #76
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saposoft
    Bravo , fai una cortesia al mondo e affretta il tuo martirio, perchè attendere un glorioso suicida con sette mutande quando basta buttarsi sotto un treno ?
    Le ferrovie di stato non attendono che te, va e fa il tuo dovere .
    Vai a ca**re, essere-fantoccio.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  7. #77
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Ma di cosa pappa buona,non penso questo di Prodi.Penso che sia giusto andare a votare per due motivi elementari: contribuire a dare piu' peso alla sinistra dello schieramento di Prodi e chiudere definitivamente con Berlusconi Capo del Governo,è tutto qui.
    I problemi strutturali dello Stato non li risoverà Prodi come non li risolveranno le battute sul tuo culo,se hai davvero intenzione di risolvere le cose devi fare la rivolizone,non il pagliaccio.
    La rivoluzione, esattamente come la lotta partigiana, non è possibile se non vi sono le condizioni ambientali per farle...il comportamento tuo e di tutti gli altri "savi" della "Sinistra" è peraltro quello di chi durante il Ventennio se ne fosse andato a scegliere "il meno peggio" tra i vari candidati fascisti...perchè, se vai a guardare nella storia, le differenze di sfumature c'erano pure tra i rappresentanti del Fascismo-regime...ma tutti fascisti erano!

    E, se non eri un fascista, non li votavi...non avendo altra scelta, non votavi nessuno.

    Ma credo che voi "savi" della "Sinistra" durante il Ventennio vi sareste messi a discettare su quali dei profili del Testone era più di Sinistra o più "moderato"!!

    Il finto buonsenso che vi viene "scopettato" nella testa dalla propaganda è assolutamente risibile...non vi rendete neppure conto della grandezza delle minchiate che ve ne venite fuori sparando!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  8. #78
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non le hai avvallate, ma subisci quello che gli altri decidono per te perchè anche se non lo ammetti, tu vivi secondo le regole di questo sistema. I casi sono tre: o vivi integralmente secondo le TUE regole - naturalmente isolato dal resto dei tuoi simili ma con coerenza, o fai la rivoluzione, o ti adegui al sistema votando quello che ti sembra il meno peggio. Ma limitarsi al non voto è solo semplicemtne ignavia e disinteresse.
    Veramente...a voi del cosiddetto "Popolo della Sinistra" proprio non vi reggo...siete così saturi di propaganda che 70 anni fa, come ho già detto a Paolo, vi sareste sicuramente chiesti quale dei profili del Testone era più "comunista"...e va detto che il discorso sarebbe stato persino meno demenziale di quello che fate ora, perchè va detto che il Testone ha messo su l'INPS e l'INAIL e molte altre cose rilevanti per il nostro Stato Sociale che le merde "fasciste" che voi cercate di far ingoiare a chi si rifiuta di votare (esprimendo, al di là delle cazzate che emergono dalle vostre reazioni stizzite [tipiche di fa una merdata e odia chi glielo fa notare], un giudizio politico sull'intera casta politica italiana) cercano di distruggere!
    Skarm

    P.S.: Ovviamente il "Testone" lo faceva ai tempi per ragioni legate alla situazione socio-economica di allora, ma le vostre merdacce in un contesto disastroso continuano con la loro linea...mi chiedo davvero chi sarà il vostro prossimo "meno peggio"...GEORGE W. BUSH??!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  9. #79
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    si vabe isa,la vita vera è altrove,scendere in piazza per ogni cosa sarebbe impossibile e alla lunga pure inutile...e poi non andare a votare non capisco perchè debba implicare il disinteresse...
    Molto semplice...perchè le "truppe della Sinistra" tutte irregimentate come tanti bei soldatini hanno ricevuto la loro dose di "pappa-buona" a base di ragionamenti triti e ritriti pre-confezionati...

    Qualche brillante spin-doctor deve essere riuscito in qualcosa che neppure Goebbels probabilmente riuscì...radere al suolo tutti quei "fastidiosi" contorcimenti che definiamo "logica" e costruire una fantastica "superstrada del fanatismo"!

    Fidati, Leo...questi, in barba a tutta la loro retorica antifà, si voterebbero tutti in massa Adolf Hitler se avesse quel minimo di "smaliziatezza" necessario per dire loro che "è di Sinistra" e che "è contro Berlusconi"!!
    Skarm

    P.S.: Va detto, a onor del vero, che, da che ne so, nè Adolf Hitler, nè Stalin, nè Pol Pot e neppure Mussolini facevano le corna agli altri invitati nelle foto scattate durante gli incontri diplomatici...diciamo quindi che erano ad un grado di democrazia decisamente più avanzato del Berlusca!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #80
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Veramente...a voi del cosiddetto "Popolo della Sinistra" proprio non vi reggo...siete così saturi di propaganda che 70 anni fa, come ho già detto a Paolo, vi sareste sicuramente chiesti quale dei profili del Testone era più "comunista"...e va detto che il discorso sarebbe stato persino meno demenziale di quello che fate ora, perchè va detto che il Testone ha messo su l'INPS e l'INAIL e molte altre cose rilevanti per il nostro Stato Sociale che le merde "fasciste" che voi cercate di far ingoiare a chi si rifiuta di votare (esprimendo, al di là delle cazzate che emergono dalle vostre reazioni stizzite [tipiche di fa una merdata e odia chi glielo fa notare], un giudizio politico sull'intera casta politica italiana) cercano di distruggere!
    Skarm

    P.S.: Ovviamente il "Testone" lo faceva ai tempi per ragioni legate alla situazione socio-economica di allora, ma le vostre merdacce in un contesto disastroso continuano con la loro linea...mi chiedo davvero chi sarà il vostro prossimo "meno peggio"...GEORGE W. BUSH??!
    A parte il bla bla bla solito sul popolo della sinistra che francamente mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro, due cose: mai chiamato merda fascista chi si rifiuta di votare, ci mancherebbe, è una scelta legittima anche quella e al massimo se ne discute; ti assicuro che anche se non mi reggi dormo benissimo.

    Io ti ho fatto un discorso molto terra terra ed una domanda ben precisa: tu, che ti ergi sopra tutti noi poveri mortali intrisi di propaganda e incapaci di ascoltare le perle di pura verità che ti sgorgano dalle labbra... in concreto che fai per far valere le tue ragioni? Non votando ma facendo parte del sistema poichè ne accetti tutte le regole di vita pratiche, cosa hai concluso se non lasciare che altri con il loro voto ti indichino la direzione da intraprendere? Mi frega una cippa di tutte le tue bellissime argomentazioni (e dico sul serio) se poi tu vivi esattamente come tutti noi e non mi indichi una strada alternativa e soprattutto efficace, che a criticare e fare la bocca della verità siamo buoni tutti.
    Torna a terra, Skarm...

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. molto anzi estremamente importante -- leggete --
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 15:51
  2. Molto Importante
    Di luigi maria op (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 17:05
  3. Annuncio molto importante.
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 14:22
  4. Proposta molto importante per il fronte rosso
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 14:01
  5. Molto importante per chi vuole ancora firmare
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito