Perchè, com'è andata?Originariamente Scritto da Fuori_schema
Complot theory?


Perchè, com'è andata?Originariamente Scritto da Fuori_schema
Complot theory?


Guarda, non farmi trascinare nel sessantacinquesimo thread sull'11 Settembre perche' sono oltremodo stanco di ripetere sempre le stesse cose.Originariamente Scritto da il merovingio
Io non seguo "teorie", cerco solo di evitare di bermi delle cazzate sesquipedali, di chiunque siano.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Non le hai avvallate, ma subisci quello che gli altri decidono per te perchè anche se non lo ammetti, tu vivi secondo le regole di questo sistema. I casi sono tre: o vivi integralmente secondo le TUE regole - naturalmente isolato dal resto dei tuoi simili ma con coerenza, o fai la rivoluzione, o ti adegui al sistema votando quello che ti sembra il meno peggio. Ma limitarsi al non voto è solo semplicemtne ignavia e disinteresse.Originariamente Scritto da Skarm


Se il 70% dei votanti si interessasse di politica, ma sul serio però, e scendesse in piazza ogni volta che qualche politicante da strapazzo cerca di prenderlo per i fondelli vedresti come filerebbe tutto liscio come l'olio...la soluzione non è il disinteresse.Originariamente Scritto da Silvioleo
si vabe isa,la vita vera è altrove,scendere in piazza per ogni cosa sarebbe impossibile e alla lunga pure inutile...e poi non andare a votare non capisco perchè debba implicare il disinteresse...Originariamente Scritto da Isabella
![]()


Vai a ca**re, essere-fantoccio.Originariamente Scritto da saposoft
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


La rivoluzione, esattamente come la lotta partigiana, non è possibile se non vi sono le condizioni ambientali per farle...il comportamento tuo e di tutti gli altri "savi" della "Sinistra" è peraltro quello di chi durante il Ventennio se ne fosse andato a scegliere "il meno peggio" tra i vari candidati fascisti...perchè, se vai a guardare nella storia, le differenze di sfumature c'erano pure tra i rappresentanti del Fascismo-regime...ma tutti fascisti erano!Originariamente Scritto da Paolo82
E, se non eri un fascista, non li votavi...non avendo altra scelta, non votavi nessuno.
Ma credo che voi "savi" della "Sinistra" durante il Ventennio vi sareste messi a discettare su quali dei profili del Testone era più di Sinistra o più "moderato"!!
Il finto buonsenso che vi viene "scopettato" nella testa dalla propaganda è assolutamente risibile...non vi rendete neppure conto della grandezza delle minchiate che ve ne venite fuori sparando!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Veramente...a voi del cosiddetto "Popolo della Sinistra" proprio non vi reggo...siete così saturi di propaganda che 70 anni fa, come ho già detto a Paolo, vi sareste sicuramente chiesti quale dei profili del Testone era più "comunista"...e va detto che il discorso sarebbe stato persino meno demenziale di quello che fate ora, perchè va detto che il Testone ha messo su l'INPS e l'INAIL e molte altre cose rilevanti per il nostro Stato Sociale che le merde "fasciste" che voi cercate di far ingoiare a chi si rifiuta di votare (esprimendo, al di là delle cazzate che emergono dalle vostre reazioni stizzite [tipiche di fa una merdata e odia chi glielo fa notare], un giudizio politico sull'intera casta politica italiana) cercano di distruggere!Originariamente Scritto da Isabella
Skarm
P.S.: Ovviamente il "Testone" lo faceva ai tempi per ragioni legate alla situazione socio-economica di allora, ma le vostre merdacce in un contesto disastroso continuano con la loro linea...mi chiedo davvero chi sarà il vostro prossimo "meno peggio"...GEORGE W. BUSH??!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Molto semplice...perchè le "truppe della Sinistra" tutte irregimentate come tanti bei soldatini hanno ricevuto la loro dose di "pappa-buona" a base di ragionamenti triti e ritriti pre-confezionati...Originariamente Scritto da Silvioleo
Qualche brillante spin-doctor deve essere riuscito in qualcosa che neppure Goebbels probabilmente riuscì...radere al suolo tutti quei "fastidiosi" contorcimenti che definiamo "logica" e costruire una fantastica "superstrada del fanatismo"!
Fidati, Leo...questi, in barba a tutta la loro retorica antifà, si voterebbero tutti in massa Adolf Hitler se avesse quel minimo di "smaliziatezza" necessario per dire loro che "è di Sinistra" e che "è contro Berlusconi"!!
Skarm
P.S.: Va detto, a onor del vero, che, da che ne so, nè Adolf Hitler, nè Stalin, nè Pol Pot e neppure Mussolini facevano le corna agli altri invitati nelle foto scattate durante gli incontri diplomatici...diciamo quindi che erano ad un grado di democrazia decisamente più avanzato del Berlusca!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?


A parte il bla bla bla solito sul popolo della sinistra che francamente mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro, due cose: mai chiamato merda fascista chi si rifiuta di votare, ci mancherebbe, è una scelta legittima anche quella e al massimo se ne discute; ti assicuro che anche se non mi reggi dormo benissimo.Originariamente Scritto da Skarm
Io ti ho fatto un discorso molto terra terra ed una domanda ben precisa: tu, che ti ergi sopra tutti noi poveri mortali intrisi di propaganda e incapaci di ascoltare le perle di pura verità che ti sgorgano dalle labbra... in concreto che fai per far valere le tue ragioni? Non votando ma facendo parte del sistema poichè ne accetti tutte le regole di vita pratiche, cosa hai concluso se non lasciare che altri con il loro voto ti indichino la direzione da intraprendere? Mi frega una cippa di tutte le tue bellissime argomentazioni (e dico sul serio) se poi tu vivi esattamente come tutti noi e non mi indichi una strada alternativa e soprattutto efficace, che a criticare e fare la bocca della verità siamo buoni tutti.
Torna a terra, Skarm...