come mai tutte queste banane?Originariamente Scritto da Puma
come mai tutte queste banane?Originariamente Scritto da Puma


Innanzitutto mi stupisco di essere riuscito ad estrapolarti un punto interrogativo, dopodichè, ti suggerirei di leggere attentamente la risposta di agaragar da me quotata...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
puma le banane provocano la stitichezzaOriginariamente Scritto da Puma


Informazione rilevante, direi...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ma tu non sai le cose pumaOriginariamente Scritto da Puma


Hai ragione, è per questo che ti ho scelto come maestro di vita, brodo_di_carne.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ti devi informare puma sulle coseOriginariamente Scritto da Puma


Ammetto di mangiare la frutta, ma sono innocente. Infatti qui tutti la mangiano....![]()
Arance? si, tarocchi di Sicilia e anche di Sardegna.
Clementine, da ovunque vengano.
Pere, specie le Williams
Ciliege, specie duroni
Albicocche
Fragole, con zucchero e succo di limone
Pesche
Prugne
Angurie
Meloni
Fichi
Uva
Kaki.
Mi attira poco la frutta esotica, a cominciare da banane e ananas.


approposito, le ciliege al centro sono diventate rarissime e costosissime, tipo 5 euri al kgOriginariamente Scritto da sosunturzos
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Adesso arance, clementine, pere e banane.
D'estate tantissime pesche ed albicocche.
Î Viva la vida muera la Muerte !