Con la Bentley, per fare dispetto a Drugo.Originariamente Scritto da DD
![]()

Con la Bentley, per fare dispetto a Drugo.Originariamente Scritto da DD
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
e se a bordo ha anche una bella figa gliela graffierebbe tre volte
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ti sei dimenticato di dire che non c'è più la mezza stagione, e che i politici sono tutti ladriOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

La mia professoressa di religione del liceo diceva che a Roma e dintorni i preti sono ricchi e girano con i macchinoni. L'ho sempre presa come una stronzata, ma inizio a ricredermi...![]()

E beh... Purtroppo è così.Originariamente Scritto da DiegoVerona
Ti dico solo che una volta, per strada, ho visto una Mercedes nera con la targa del Vaticano. A bordo non c'era un prete, ma è comunque brutto che uno Stato come il Vaticano, che dovrebbe fondarsi sull'ordine di povertà, faccia girare i suoi dipendenti/sacerdoti con macchine del genere, ma tant'è...

Dimentichi il mitico bollino del parcheggio per gli handicappati bene in vista.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()
![]()

Azz è vero, se non ci fossi te, guarda...Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
hai ragione...![]()
![]()
![]()
bollino, Bentley e figa !
il trio fatale.... oddio, mi sto pisciando dalle risate !
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Meno di € 500 al mese.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ne sei sicuro? Te lo chiedo perchè mi auguro che sia così... Di cuore.Originariamente Scritto da Oli