Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Può essere!
    Ti ringrazio d'avermela scaldata!

Raffaele
    Un signore!!!
    A differenza di te Ardimentoseller!!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folpo
    stavo scopando!
    Champagne!
    Speriamo tu riprenda presto a farlo allora...

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    Era H-H-H
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

VECCHIO
    Ospite

Predefinito

ero a lavoro c'era una tivu' accesa ho continuato a lavorare

non ho gioito

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri.

Avevamo appena finito di giocare a calcetto sul campetto del nostro quartiere. Finito di giocare gli amici vanno al bar per dissetarsi, mentre io vado a pomiciare con la mia ex in una ruetta. Dopodiche un mio amico viene a interrompermi dicendo:

"Vieni vieni a vedere. E' scoppiata la Terza Guerra Mondiale. New York è in fiamme".

E io: " "

"Hanno buttato giù le torri gemelle e il Pentagono, vieni a vedere, presto!"

La mia ex corre in fretta e furia verso il bar e io chiedo al mio amico:

"Ma che cazzo sta succedendo?"

"I terroristi hanno buttato giù le torri gemelle e il pentagono con i kamikaze"!

E io: "Ok ok, ma datti una calmata.

Così andiamo al bar e ci vediamo tutta la diretta.

Per quanto riguarda il pentagono ero contento.
    Per quanto riguarda le torri mi ha fatto una certa impressione.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco, ho letto tutto... dopo aver preso tutti per il culo (eh, mi serve per mantenermi giovane... ) posso farmi prendere per il culo a mia volta

Comunque... al tempo ero ancora pseudo-camerata: si si... il Duce, il Fuhrer, siamo fascisti, però la democrazia, gli americani etc etc... diciamo un camerata tipo quelli di an...
    Avevo fatto nottata e mi sveglio dopo pranzo: faccio le mie cose e torno a letto un'oretta... verso le 15.30-16 (quando avvenne il tutto praticamente) mi alzo di nuovo. Vado in cucina, accendo la tv, mi preparo un panozzo enorme e mi siedo ancora mezzo addormentato cominciando ad addentare lo sfilatino.
    "Uffa, il solito film di merda pieno di esplosioni!"
    Metto raidue... "anche qui?? e porca vacca che palle!!"
    Quando passo a raitre e poi rete 4 comincio a pensare "Mmm... qui c'è qualcosa che non va..."
    Metto canale 5 e comincio ad ascoltare. Appena mi rendo conto spruzzo dalla bocca mezzo bicchiere dell'acqua che stavo bevendo... vado di là e chiamo mamma dalla terrazza con la voce mezza strozzata e la faccia bianca come se fosse morto qualcuno. Poi io sono facilmente emozionabile, quindi non fu tanto dato dal fatto in particolare... quanto dall'avvenimento storico.

Nei giorni successivi cominciai ad approfondire, leggere anche altre voci, etc etc...
    L'11 settembre mi ha fatto scoprire cos'è veramente il Fascismo e diventare Fascista.

costantino
    Ospite

Predefinito Madrid: Al Qaeda non c’entrava

Tutto ciò ricorda (strane associazioni d'idee) un'inchiesta che Seimour Hersch pubblicò sul New Yorker l'8 novembre 2001, a quasi un mese dal mega-atentato alle Twin Towers.
    Hersch è il più grande giornalista investigativo americano, ed ha molte fonti nell'ambiente militare e d'intelligence.
    Fonti della CIA gli dissero: Al Qaeda non c'entra.
    Non si possono comandare certe azioni da una caverna afghana.
    «Solo i visti e gli altri documenti necessari per infiltrate negli Stati Uniti un gruppo terrorista del genere, implicano il coinvolgimento di un servizio segreto estero di prima grandezza,
    e una quantità di denaro» (4).
    Un'altra fonte confidò ad Hersch: tutte le tracce lasciate dai terroristi arabi delle Twin Towers che hanno condotto a risalire così facilmente alle loro identità, e tutto il resto, manuali di volo e così via, «sono stati 'piantati' deliberatamente per essere trovati».
    A parlare era ancora la CIA di George Tenet, non di Porter Goss.
    Naturalmente, i grandi piani presentano sempre qualche smagliatura.
    Nell'ambiente aeronautico americano circola una voce di cui non ci assumiamo la responsabilità, ma che vale la pena di essere riportata: una hostess dell'American Airlines, intima amica di una delle hostess che era a bordo di uno degli aerei dell'11 settembre, era in vacanza a Toronto due anni dopo l'attentato.
    Stava facendo la fila alla cassa per pagare in un supermercato, quando vide la sua amica «morta» avvicinarsi alla cassa.
    La chiamò per nome: la «defunta» si volta, la guarda e poi corre fuori, confondendosi nella folla dello shopping center.
    L'amica la insegue, ma viene fermata dalla security perché ha fatto suonare gli allarmi, passando dalle porte con la merce non pagata.
    Però è sicura che quella fosse la sua amica: aveva un bracciale da tennis che le aveva regalato per Natale.

Maurizio Blondet

Strafkommittee
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    L'unici settembre del 2001, il giorno dell'attentato contro le torri gemelle a New York e contro il pentagono a Washington cosa stavate facendo ?

In che modo siete venuti a conoscenza dell'attentato ?

(Spero non sfogliando il giornale al bar la mattina del 12 )

Come avete reagito ?

Sentiamo..

scopavo la tua donna

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strafkommittee
    scopavo la tua donna
    Ne scopavi quattro allora ...

I'Bandito
    Ospite

Predefinito

Ghe giornata: ero a studiare in biblioteca alla casa dello studente quando una tipa davanti a me risponde al telefono e torna tutta trafelata e mi sussurra:era mia madre e' esplosa una bomba nucleare a new york....io scoppio a ridere poi un mio amico mi dice andiamo a vedere la tv nel corridoio....preso il telecomando mi vedo in diretta le immagini del 2° aereo che si schianta sulle torri....In poco tempo un immane folla di studenti lobotomizzati e terrorizzati si avvicina alla televisione io comincio a ridere poi le telefonate dei camerati.....che gioia....Mi ricordo che arrivo' un mio amico e mi racconto' che vide una folla scioccata con me in prima fila che ridevo e gioivo come un pazzo........

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima