Perchè,è successo qualcosa l'11 settembre 2001?
Perchè,è successo qualcosa l'11 settembre 2001?


Originariamente Scritto da cornelio
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


anch'io, pur essendo giovanissimo, ma, come C@scista sa, già mi interessavo di politica più o meno, non avevo astio nei confronti degli U$A e anzi ero filo-americano come te....ripensandoci oggi il mio giudizio è questo:Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
ma allora ero "molto più dispiaciuto" e incazzato per l'accaduto.stavo guardando la televisione...ricordo che la prima cosa che dissi fu: "Arabi bastardi"
Cmq, personalmente mi dispiaceva il fatto che così tanta gente fosse morta per colpe non proprie![]()
Peccati di gioventù, che per fortuna col tempo non ho più comesso
![]()


Come dico spesso, a questi livelli non e' una colpa, ma una condizione.Originariamente Scritto da Giò91
vivevo fortemente un concetto astratto di meritocrazia (i miei lavorano per una azienda di network marketing in cui non si puo' proprio parlare di classi o di sfruttamento industriale come la poniamo noi oggi) e...anche un concetto astratto di democrazia antidittatoriale.
e AN aveva una forte carica emotiva in quanto ero affascinato dal MSI.
poi le dichiarazioni di Fini a riguardo del fascismo e del Ventennio unite a una grande curiosita' intellettuale hanno portato a quel che sono ora.


io ricordo che ero al lavoro arrivò una telefonata ad un mio collega da un suo amico, "stanno attaccando gli USA, i palestinesi si sono impadroniti di due aerei da guerra e bombardano la casa bianca, accendi la tv" poi ovviamente si diffuse la notizia e mi ricordo mia madre preoccupatissima...


Per me, visto la giovane età che ho, la situazione era un po' diversa...io MTV e cazzate varie per fortuna non le ho mai guardate...per quanto riguarda Fini, come ho sempre detto, lo "gradivo" perchè affascinato, come te, dal MSI, dalle prime dichiarazioni di Fini fatte in passato "pro-Mussolini" e ritenevo Fini uno che avrebbe potuto guidare una destra nazionale, sociale e popolare non più nostalgica...ovviamente mi sbagliavo.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Per quanto riguarda gli U$A...a dir la verità la mia in fondo era solo ammirazione per aver contrastato in tutti i modi il comunismo e, stoltamente, vedevo nell'imperialismo americano qualcosa di simile all'imperialismo fascista...per fortuna ho rivisto le mie posizioni politiche in merito.


l'avevo capito che eri sul libro-paga di bushOriginariamente Scritto da cornelio
Ma qua nessuno è portato per i sentimentalismi umani.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Sono morte un sacco di persone, magari fosse esploso il Pentagono...mi sarebbe dispiaciuto un pò meno.![]()


nessun sentimentalismo politicamente corretto, solo dispiacere e addoloramente per la morte di persone che non avevano alcuna colpa.Originariamente Scritto da Ducezio
stavo al mare con l'amica di cariddeo.......Originariamente Scritto da cariddeo
pomeriggio indimenticabile....