serimante....
ricordo che ero in ufficio ad un corso di aggiornamento, e mi arrivò un sms da un camerata.
"è scoppiata la guerra mondiale. prepariamoci, si balla!"
non ci capì un cazzo e pensai che fosse ubriaco
serimante....
ricordo che ero in ufficio ad un corso di aggiornamento, e mi arrivò un sms da un camerata.
"è scoppiata la guerra mondiale. prepariamoci, si balla!"
non ci capì un cazzo e pensai che fosse ubriaco

Può essere!Originariamente Scritto da ardimentoso
Ti ringrazio d'avermela scaldata!
Raffaele

il mio primo giorno di superiori ...torno a casa e arriva la lieta novella...

lieta novella la morte di innocenti? gente che come noi andrebbe la mattina a lavorare? certo, nel centro del commercio mondiale ma non una motivazione per ammazzarli in quel modoOriginariamente Scritto da Fenriz
tanto più sapendo chi c'è dietro quegli attentati, gente che sta aggiungendo morti ad altri morti, gente che grazie a quei fatti ha dichiarato guerra a mezzo mondo.....
è un pò come rallegrarsi quando è saltata in aria la stazione di bologna......i colpevoli non hanno pagato, innocenti sono state le vittime, altri innocenti pagano per una colpa non loro......
stavo scopando!
Champagne!
![]()

infatti quella era la mia reazione al momento ! poi ho avuto la consapevolezza che bin laden e alqaeda era tutta una bella favoletta...e sicuramente ho pensato che i maiali erano tutta ' altro che arabiOriginariamente Scritto da etnia salentina

Beh, che dire... dal paradiso dei martiri, proteggici...Originariamente Scritto da cornelio
![]()

stavo mettendo apposto il pc di mio zio, e a dire la verità all'inizio non me ne fregò + di tanto non capii la gravità della cosa, solo in serata con mio fratello capii quello che realmente era successo e le conseguenze che avrebbe provocato...

Penso che la cosa piu` triste sia stata la commemorazione..
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
anche io assunsi questa posizione al momento dell'attentato. mi ricordo che mi dissociai dai festeggiamenti di parte del forum.
antiamericano si, ma non al punto di gioire per la morte di persone senza colpa.