Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh solo per sapere....... avete continuato a brindare anche dopo aver visto le persone, con i volti stravolti dal terrore, lanciarsi nel vuoto dal quarantesimo piano? Dopo aver saputo che quelle che non si erano sfracellate al suolo stavano ardendo vive mentre lo champagne scendeva nelle vostre gole? Dopo aver pensato ai familiari delle vittime (mogli, figli, genitori, fratelli, amanti) che da quel giorno per il resto della loro vita non avrebbero mai più realmente sorriso? Dopo aver riflettuto sul fatto che 2700 persone che, fino ad un minuto prima, respiravano, parlavano, ridevano, si incazavano, soffrivano come voi, avevano cessato di esistere, dopo essere state consumate dalle fiamme o soffocate dai fumi fino all'ultimo spasmo? Dopo aver immaginato che ciascuno di quei 2700 nomi il giorno dopo avrebbe acquistato un libro, visto un film, si sarebbe fatto una scopata, sarebbe andato in vacanza, proprio come ognuno di voi spera di fare domani e che invece qualcuno glielo aveva impedito senza una ragione e nel modo più atroce possibile? Mentre pensavate a tutto questo, se ci pensavate, continuavate a brindare?
    Qualche giorno fa qualcuno, su questo forum, chiedeva che libro si stesse leggendo... io, nel caso vi interessi, sto per terminare cuori neri di Telese. E' un libro bello ma terribile; terribile perché dopo qualche centinaio di pagine, quando hai già letto dell'accoltellamento di Falvella, del piccolo Stefano Mattei (otto anni) arso vivo insieme al fratello mentre terrorizzato si stringeva a lui, del massacro di Ramelli, della strage di Acca Lerentia e di tutti gli altri episodi, ti vengono addosso un dolore ad una rabbia incontenibili. Ma la cosa strana è che la rabbia, il disgusto ed il dolore sono addirittura maggiori se pensi all'applauso fragoroso che ci fu da parte dei dipendenti del Comune di Milano in agitazione, quando fu data la notizia della morte di Ramelli dopo sedici giorni di agonia terribile o quando pensi a personaggi come Dario Fo e Franca Rame che, pur di tirare fuori dai guai il compagno (e reo confesso) Lollo arrivarono a sostenere che i Mattei si erano appiccati il fuoco da soli.
    Ora che il genere umano sia tendenzialmente una merda non ci sono dubbi; il fatto che i compagni, accecati da un furore ideologico che per sua stessa natura deresponsabilizza i singoli, ancora oggi possano scrivere su indymedia o su antifa che uccidere un fascista non è reato e che i giovani missini uccisi non meritano pietà, nemmeno mi scandalizza più di tanto (sono solo delle emrde e dei vigliacchi); ma frasi del genere a destra, no!
    Il principio fondante della destra, radicale o moderata che sia, è anzitutto l'ONORE; idea che riesce ad imprimere un valore romantico e cavalleresco finanche alla battaglia. Brindare alla morte di gente inerme ed innocente non è di destra.
    Per voi e per me, spero che i messaggi che ho letto siano solo il frutto di stronzate sparate senza rifletterci troppo.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero a Tirano con una, nel momento specifico assistevo ad una partita a pallavolo della medesima.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In alto i cuori camerati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avevo appena finito l'allenamento con la squadra di calcio,qnd sono andato nello spogliatoio sento uno che fa "porca modo so cadute le torri gemelle"(tramite sms informativo dell'ansa) e io "no e come hanno fatto?cazzo che culo due settimane fa sono stato su a ravenna e le avro fatte 5-6 volte" e lui "ma che cazzo hai capito?non quelle di mirabilandia,quelle in america" e io "ambe,quanto morti per ora? "si calcola sulle migliaia" "me cojoni" dopo di che feci la doccia e mi informai a casa sull'accaduto.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adelchi06
    bla bla bla bla
    Che pena, phalanx_14-AmoSpiazzi-NazKol si è riclonato

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero in Irlanda per una vacanza-studio, quando tornai a casa erano tutti (la famiglia con cui vivevo) agitati davanti alla TV.... Ricordo rimasi di stucco con mille quesiti senza risposta per la testa, temevo lo scoppio di una guerra... e pensai che avrei potuto esserci anch'io sotto quelle macerie visto che N.Y. era tra le potenziali mete quando prenotai il viaggio....

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

............ Ero al lavoro con la radio accesa.......... Ascoltai la notizia praticamente in diretta ed il mio pensiero andò subito alle nostre città rase al suolo dalle bombe dei "liberatori".............!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Per me, visto la giovane età che ho, la situazione era un po' diversa...io MTV e cazzate varie per fortuna non le ho mai guardate...per quanto riguarda Fini, come ho sempre detto, lo "gradivo" perchè affascinato, come te, dal MSI, dalle prime dichiarazioni di Fini fatte in passato "pro-Mussolini" e ritenevo Fini uno che avrebbe potuto guidare una destra nazionale, sociale e popolare non più nostalgica...ovviamente mi sbagliavo.
    Per quanto riguarda gli U$A...a dir la verità la mia in fondo era solo ammirazione per aver contrastato in tutti i modi il comunismo e, stoltamente, vedevo nell'imperialismo americano qualcosa di simile all'imperialismo fascista...per fortuna ho rivisto le mie posizioni politiche in merito.
    ma si ma pure io vengo da una famiglia di un ex comunista che adesso mi rinfaccia di essere ''uguale a loro''.
    beh almeno mi son ravveduto, non certo pero' arrivando a scimmiottarli su alcune cose che sono nostre,e che hanno voluto usurparci, e viceversa.

vento
    Ospite

Predefinito

ero a casa ho letto la notizia sul televideo,il secondo impatto me lo sono gustato in diretta e vedere Fede in quel modo,e le torri che crollavano mi faceva solo godere

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    L'unici settembre del 2001, il giorno dell'attentato contro le torri gemelle a New York e contro il pentagono a Washington cosa stavate facendo ?

In che modo siete venuti a conoscenza dell'attentato ?

(Spero non sfogliando il giornale al bar la mattina del 12 )

Come avete reagito ?

Sentiamo..
    ripensarci ora è esilarante. litigavo da mesi con l'allora segretario regionale di fn che voleva cacciare dei ragazzi che lui chiamava gli islamici (cosa assolutamente infondata). tutti igiorni ci attaccavamo per questi "isalmici" che io difendevo a spada tratta. quella mattina ero a firenze per l'iscrizione di mia figlia all'università. ero in auto in piazza s. m. novella, quando mi squilla il telefono e il seg. reg. mi urla "hai visto cosa hanno fatto gli islamici"?? io "no, cosa"? lui "hanno bombardato new york"! io "no!! andrea(quello che lui chiamava islamico e dal quale effettivamente ci si poteva aspettare di tutto), andrea ha bombardato N.Y."????

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Mah ricordo che ero a lavorare quando seppi dell'"attentato" alle torri gemelle e mi era dispiaciuto che erano morte delle persone..ma ora come ora dei loro morti e delle 2 torri non me ne frega niente penso più tosto ai
    nostri morti sotto le loro bombe ed alle nostre città rase al suolo..

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima