Restano i parassiti, i gay, i tossici, ecc eccOriginariamente Scritto da Mariano 68
Restano i parassiti, i gay, i tossici, ecc eccOriginariamente Scritto da Mariano 68


Eviterei di parlare per categorie... e' tipico marxistaOriginariamente Scritto da Mariano 68
![]()
UT UNUM SINT!


Tu sei un piccolo o grande produttore?Originariamente Scritto da Mariano 68
Magari uno studioso?
L'Economia è 'motorizzata' solo da cattolici e piccoli/medi produttori?
Tutti gli altri, belle statuine?
![]()


Dove l'hai visti tutti sti produttori proti a votare cdx mica al forum di Confindustria spero.
Che posizioni ha MrB. riguardo alle unioni di fatto, se sia giusto o no dargli dei diritti per esempio, stà domanda glie l'avete mai fatta?
A proposito di chesa che ne pensa circa la guerra in Iraq? e sul carcere di Guantanamo delle opinioni del premier si sa nulla?
Svegliati bello e comincia a ragionare con la tua testa.......
Ancora sta storia dei Pacs? Ma davvero credete di "salvare un paese" sposando civilmente quattro gay? Sono questi i problemi reali del paese o saranno degli altri? Quanto fumo negli occhi...Originariamente Scritto da Alexroyal
![]()


Al di là di Agrippa e di proclami, ci sono dei riferimenti a posizioni precide?


NO AI PACS;Originariamente Scritto da Ezechiele
NO ALL'EUTANASIA;
APPLICAZIONE DELLA LEGGE 194 IN TUTTE LE SUE NORME (Compresa la presenza nei consultori di "voci diverse");
NO ALLA PILLOLA ABORTIVA;
NO ALLE MANIPOLAZIONI GENETICHE;
PARITA' SCOLASTICA COMPLETA;
QUOZIENTE FISCALE FAMILIARE;
PIU' CONCRETI DI COSI'
Mariano![]()


Certo che "i problemi reali" sono altri, dare qualche diritto in più a chi praticamente non ne ha (e non ci sono solo gay fra questi) non mi sembra niente di così catastrofico.Originariamente Scritto da Nebbia
Ma tra i problemi seri stò governo è messo maluccio ma maluccio forte.
Economia
Politica estera
Giustizia
Libertà di informazione.
E non sono entrato nello specifico per non infierire.......
Economia? ma se il motto di Prodi è la concertazione (cioè la paralisi)? oltre che poi l'asservimento alla Fiat?Originariamente Scritto da Alexroyal
Politica estera? Con chi la fareste? La Francia già va per conto suo, l'America voi la vedete come fumo negli occhi, figuriamoci israele, Putin poi vi sputerebbe in un occhio. Con chi la fate? con Al Fatha e Castro? Zapatero e Chavez? Lula e la Palestina?
Non parliamo poi della giustizia e della libertà di informazione.
A proposito, nel caso vinceste, la satira continuerebbe a sparare contro Berlusconi e quindi con l'opposizione come già avevate fatto le precedenti legislature?


chi te l' ha detto, tutta la base di confindustria o le chiacchiere del nano?Originariamente Scritto da Mariano 68
CONFINDUSTRIA: VITTORIO FINI;BASE COMPATTA, BENE DELLA VALLE
(ANSA) - ROMA, 21 mar - In Confindustria non c'é nessuna
spaccatura e la base è compatta. Lo ha assicurato Vittorio
Fini, presidente dell'omonimo gruppo alimentare e membro della
giunta di viale dell'Astronomia, che giudica corrette le
dimissioni dal direttivo di Diego della Valle.
"Credo che Della Valle abbia correttamente rassegnato le
dimissioni": il suo, ha detto Fini a margine di un convegno di
Confimprese sulla liberalizzazione del commercio, è stato "un
gesto di grande rispetto per il presidente Montezemolo".
Secondo Fini la base dell'associazione è compatta: "credo che
la base abbia bisogno e voglia di ribadire la totale autonomia
di Confindustria dalla politica. Un pensiero che so essere
condiviso dal presidente Montezemolo". In questo senso la
giunta dei prossimi giorni "sarà un ulteriore momento di
verifica. Il tema è riconfermare l'assoluta necessità di
indipendenza" sottolineata anche da Montezemolo a Vicenza in un
discorso, ha concluso Fini, "applaudito
all'unanimità".(ANSA).
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).