Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Discussione: Appello Ai Cattolici

  1. #61
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    Gli eventi dell'ultima settimana parlano chiaro:

    Il popolo dei PRODUTTORI piccoli e medi che rappresentano i principali "operatori" di ricchezza del Paese si schierano con il CENTRO DESTRA.

    I Cattolici che vogliono ispirare la propria azione e testimonianza politica alla dottrina sociale della Chiesa hanno un unico "luogo politico" possibile: il CENTRO DESTRA.

    Se vincera' la sinistra dunque il "popolo dei produttori" ed il "popolo dei credenti" passeranno all'opposizione.

    Parafrasando il famoso apologo di Agrippa sul corpo umano, si potrebbe dire che una vittoria di Prodi comporterebbe il passaggio all'opposizione:
    - del CERVELLO di questo Paese (coloro che "imprendono");
    - delle GAMBE, delle BRACCIA e delle MANI di questo Paese (coloro che lo fanno "marciare", coloro che lavorano);
    - del SANGUE di questo Paese (coloro che producono la ricchezza e che la fanno circolare)
    - del CUORE e dell'ANIMA di questo Paese (i Cattolici).


    COSA RIMANE?????

    Mariano

    P. S. Non insulto, non aggredisco: perche' la censura???
    Grazie
    Restano i parassiti, i gay, i tossici, ecc ecc

  2. #62
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    Gli eventi dell'ultima settimana parlano chiaro:

    Il popolo dei PRODUTTORI piccoli e medi che rappresentano i principali "operatori" di ricchezza del Paese si schierano con il CENTRO DESTRA.

    I Cattolici che vogliono ispirare la propria azione e testimonianza politica alla dottrina sociale della Chiesa hanno un unico "luogo politico" possibile: il CENTRO DESTRA.

    Se vincera' la sinistra dunque il "popolo dei produttori" ed il "popolo dei credenti" passeranno all'opposizione.
    Eviterei di parlare per categorie... e' tipico marxista
    UT UNUM SINT!

  3. #63
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    L'economia: QUESTA SCONOSCIUTA.

    Mariano
    Tu sei un piccolo o grande produttore?
    Magari uno studioso?
    L'Economia è 'motorizzata' solo da cattolici e piccoli/medi produttori?

    Tutti gli altri, belle statuine?

  4. #64
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dove l'hai visti tutti sti produttori proti a votare cdx mica al forum di Confindustria spero.
    Che posizioni ha MrB. riguardo alle unioni di fatto, se sia giusto o no dargli dei diritti per esempio, stà domanda glie l'avete mai fatta?
    A proposito di chesa che ne pensa circa la guerra in Iraq? e sul carcere di Guantanamo delle opinioni del premier si sa nulla?
    Svegliati bello e comincia a ragionare con la tua testa.......

  5. #65
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Dove l'hai visti tutti sti produttori proti a votare cdx mica al forum di Confindustria spero.
    Che posizioni ha MrB. riguardo alle unioni di fatto, se sia giusto o no dargli dei diritti per esempio, stà domanda glie l'avete mai fatta?
    A proposito di chesa che ne pensa circa la guerra in Iraq? e sul carcere di Guantanamo delle opinioni del premier si sa nulla?
    Svegliati bello e comincia a ragionare con la tua testa.......
    Ancora sta storia dei Pacs? Ma davvero credete di "salvare un paese" sposando civilmente quattro gay? Sono questi i problemi reali del paese o saranno degli altri? Quanto fumo negli occhi...

  6. #66
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al di là di Agrippa e di proclami, ci sono dei riferimenti a posizioni precide?

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Al di là di Agrippa e di proclami, ci sono dei riferimenti a posizioni precide?
    NO AI PACS;
    NO ALL'EUTANASIA;
    APPLICAZIONE DELLA LEGGE 194 IN TUTTE LE SUE NORME (Compresa la presenza nei consultori di "voci diverse");
    NO ALLA PILLOLA ABORTIVA;
    NO ALLE MANIPOLAZIONI GENETICHE;
    PARITA' SCOLASTICA COMPLETA;
    QUOZIENTE FISCALE FAMILIARE;

    PIU' CONCRETI DI COSI'

    Mariano

  8. #68
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Ancora sta storia dei Pacs? Ma davvero credete di "salvare un paese" sposando civilmente quattro gay? Sono questi i problemi reali del paese o saranno degli altri? Quanto fumo negli occhi...
    Certo che "i problemi reali" sono altri, dare qualche diritto in più a chi praticamente non ne ha (e non ci sono solo gay fra questi) non mi sembra niente di così catastrofico.
    Ma tra i problemi seri stò governo è messo maluccio ma maluccio forte.

    Economia
    Politica estera
    Giustizia
    Libertà di informazione.

    E non sono entrato nello specifico per non infierire.......

  9. #69
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Certo che "i problemi reali" sono altri, dare qualche diritto in più a chi praticamente non ne ha (e non ci sono solo gay fra questi) non mi sembra niente di così catastrofico.
    Ma tra i problemi seri stò governo è messo maluccio ma maluccio forte.

    Economia
    Politica estera
    Giustizia
    Libertà di informazione.

    E non sono entrato nello specifico per non infierire.......
    Economia? ma se il motto di Prodi è la concertazione (cioè la paralisi)? oltre che poi l'asservimento alla Fiat?
    Politica estera? Con chi la fareste? La Francia già va per conto suo, l'America voi la vedete come fumo negli occhi, figuriamoci israele, Putin poi vi sputerebbe in un occhio. Con chi la fate? con Al Fatha e Castro? Zapatero e Chavez? Lula e la Palestina?
    Non parliamo poi della giustizia e della libertà di informazione.
    A proposito, nel caso vinceste, la satira continuerebbe a sparare contro Berlusconi e quindi con l'opposizione come già avevate fatto le precedenti legislature?

  10. #70
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    Gli eventi dell'ultima settimana parlano chiaro:

    Il popolo dei PRODUTTORI piccoli e medi che rappresentano i principali "operatori" di ricchezza del Paese si schierano con il CENTRO DESTRA.

    I Cattolici che vogliono ispirare la propria azione e testimonianza politica alla dottrina sociale della Chiesa hanno un unico "luogo politico" possibile: il CENTRO DESTRA.

    Se vincera' la sinistra dunque il "popolo dei produttori" ed il "popolo dei credenti" passeranno all'opposizione.

    Parafrasando il famoso apologo di Agrippa sul corpo umano, si potrebbe dire che una vittoria di Prodi comporterebbe il passaggio all'opposizione:
    - del CERVELLO di questo Paese (coloro che "imprendono");
    - delle GAMBE, delle BRACCIA e delle MANI di questo Paese (coloro che lo fanno "marciare", coloro che lavorano);
    - del SANGUE di questo Paese (coloro che producono la ricchezza e che la fanno circolare)
    - del CUORE e dell'ANIMA di questo Paese (i Cattolici).


    COSA RIMANE?????

    Mariano

    P. S. Non insulto, non aggredisco: perche' la censura???
    Grazie
    chi te l' ha detto, tutta la base di confindustria o le chiacchiere del nano?

    CONFINDUSTRIA: VITTORIO FINI;BASE COMPATTA, BENE DELLA VALLE

    (ANSA) - ROMA, 21 mar - In Confindustria non c'é nessuna

    spaccatura e la base è compatta. Lo ha assicurato Vittorio

    Fini, presidente dell'omonimo gruppo alimentare e membro della

    giunta di viale dell'Astronomia, che giudica corrette le

    dimissioni dal direttivo di Diego della Valle.

    "Credo che Della Valle abbia correttamente rassegnato le

    dimissioni": il suo, ha detto Fini a margine di un convegno di

    Confimprese sulla liberalizzazione del commercio, è stato "un

    gesto di grande rispetto per il presidente Montezemolo".

    Secondo Fini la base dell'associazione è compatta: "credo che

    la base abbia bisogno e voglia di ribadire la totale autonomia

    di Confindustria dalla politica. Un pensiero che so essere

    condiviso dal presidente Montezemolo". In questo senso la

    giunta dei prossimi giorni "sarà un ulteriore momento di

    verifica. Il tema è riconfermare l'assoluta necessità di

    indipendenza" sottolineata anche da Montezemolo a Vicenza in un

    discorso, ha concluso Fini, "applaudito

    all'unanimità".(ANSA).
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello ai Cattolici conservatori
    Di Colo Le Fou nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 02:20
  2. Appello Ai Congressisti Di Centro Destra E Cattolici
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 00:12
  3. AVVENIRE: appello ai cattolici di sinistra
    Di Caterina63 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 16:07
  4. AVVENIRE: Appello ai cattolici di sinistra
    Di Caterina63 nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 15:28
  5. Appello di Don Zega e dei cattolici: andate a votare!
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 00:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito