Si ma è una cosa momentaneaOriginariamente Scritto da blob21

Si ma è una cosa momentaneaOriginariamente Scritto da blob21

non ho sentito,potresti ripetere?Originariamente Scritto da Isabella
![]()

ah ah ahOriginariamente Scritto da blob21
Ti sbagli, il Corriere resta uno dei quotidiani pilastro, la situazione si normalizzerà fra breve.

pilastro della borghesia..Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Appunto, e la borghesia tornerà ad acquistarlo come da consuetudine...Originariamente Scritto da blob21
![]()

francamente il corriere ho smesso di comperarlo quando si schierò dalla parte dei manipolatori di embrioni in occasione del referendum dell'anno scorso.
e non ho alcun rimpianto a non leggerlo più, tanto il livello medio era decaduto.
mi chiedo se anche questa presa di posizione del tutto sbagliata sarà dovuta all'inserzione in blocco di 30 ex redattori de l'unità fatta un paio d'anni fa...
tutto sommato mi auguro che il numero di lettori cali, tanto non c'è ragione di comperare un giornale identico a repubblica.
Già si sapeva che il corriere pendeva a sinistra, è come se Vladimir Luxuria avesse detto "Indovinate un po? sono gay!", o come se la Mussolini avesse detto "Sono una razzista villanzona".

questa sotria è paradigmatica del sistema di valori all'interno del favoloso mondo dei bananas: chi non si allinea al volere di silviuccio nostro è un comunista
Paolo

io continuerò a leggerlo e basta

Rimarranno invariate...il Corriere della Sera è il quotidiano ufficiale del Capitalismo italiano (laddove il 24Ore ne è il portavoce dichiarato, essendo di Confindustria)...i suoi lettori, come peraltro i capitalisti italiani, sono in larghissima maggioranza delle banderuole ed il Berlusca "puzza" già da tempo...quindi trai tu stessa le conclusioni...Originariamente Scritto da pensiero
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?