Originariamente Scritto da delmo ohi Cri' , un t'allargà.Grazie per gli auguri.A vecchiaia è na carogna .......ma se consideriamo l'alternativa non è poi così malvagia ! a Noi ! volevo mandarti un mazzo di fiori...poi ho pensato che sei "circondato" di fiori oi marce' tanna clonari,mi pai nu guagliunu.
andreas
19
38 egregiamente portati aggiungerei Daca!
Originariamente Scritto da andreas volevo mandarti un mazzo di fiori...poi ho pensato che sei "circondato" di fiori oi marce' tanna clonari,mi pai nu guagliunu. un uomo non è vecChio fino a quando i rimpianti non prendono il posto dei sogni ! sogno meno di prima ma ancora sogno ! A NOI !
Originariamente Scritto da andreas volevo mandarti un mazzo di fiori...poi ho pensato che sei "circondato" di fiori oi marce' tanna clonari,mi pai nu guagliunu. PORTA UNA BOTTIGLIA DI VINO .VA BENE LO STESSO.ANZI VA MOLTO MA MOLTO MEGLIO !
Originariamente Scritto da delmo PORTA UNA BOTTIGLIA DI VINO .VA BENE LO STESSO.ANZI VA MOLTO MA MOLTO MEGLIO ! se riesco a passare dopodomani,oi marce'.
Originariamente Scritto da daca. 38 egregiamente portati aggiungerei Daca! minchia sei vecchio...
Originariamente Scritto da andreas minchia sei vecchio... e' NU GUAGLIUNI !
Originariamente Scritto da daca. 38 egregiamente portati aggiungerei Daca!
19..Classe 1988!
Regole del Forum