Fate il sondaggio![]()
![]()
![]()
Donna
Gay
Ateo

Fate il sondaggio![]()
![]()
![]()
Io, non essendo comunista, non rispondo al sondaggio.
Però non ho ben capito la tesi implicita; un tempo si veniva a dire che l'imperialismo americano era buono. Ora si viene a dire che non esiste?![]()

Esiste nella misura in cui vogliono vedere solo quello, io non ho mai visto nel senso letterale del termine Comunisti antimperialisti

Strano, pensavo dagli anni 60, in seguito a una dura repressione...Originariamente Scritto da agaragar
![]()
Dovresti andare a dirlo direttamente a qualche tibetano: chissà che non perdano la proverbiale calma buddista...![]()

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
![]()

Come hai detto tu stesso si tratta di nazioni e popoli occupati.Originariamente Scritto da agaragar
Cina e Russia non sono multinazionali da sempre: sono Imperi tirannici da sempre...

Se la nazione sarda chiedesse l'autodeterminazione con un referendum popolare l'Italia non manderebbe l'esercito a "italianizzarli" ma tratterebbe per scongiurare l'indipendenza con una più forte autonomia.Originariamente Scritto da agaragar
L'impero russo e quello cinese schiacciano i popoli soggetti al loro dominio che desiderano l'indipendenza. I ceceni e i tibetani lo sanno...

Agarar riesce sempre a stupirmi, certo con i suoi ragionamenti allora anche il Canada dovrebbe federarsi con gli USA, e l'eire con la gran bretagna e così via, ve l'avevo detto che di Comunisti antimperialisti non ne ho mai visto unoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()