Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Il problema non è la satira.
    Il problema è che Prodi ha la colpa storica di non essere intervenuto con la mazza chiodata nel 96 sulle reti Fininvest
    2010, tornano i tifosi degli espropri proletari..
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  2. #32
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano Romualdi Visualizza Messaggio
    a sinistra ci sta l'intellighentja, non l'intelligenza
    una cricca di privilegiati che non ne ha mai azzeccata una, e, purtuttavia, si è sempre collocata sul piedistallo ad impartire lezioni a tutti
    questa pletora di rivoluzionari da salotto ha appoggiato nell'ordine stalin, i carri armati a budapest, mao, la rivoluzione culturale e fidel castro
    ci hanno spiegato per anni, in perfetta ortodossia marxista, che il capitalismo fosse all'apice della crisi, e prossimo al crollo: salvo poi essere sommersi dai calcinacci del muro di berlino
    hanno costruito le proprie carriere universitarie sull'esegesi di questo o quel passo della Critica al programma di Gotha: nel frattempo le popolazioni soggette al comunismo sognavano i supermercati occidentali
    non hanno mai capito un cazzo, e continuano a non capire
    lo sport odierno è quello di insultare la povera gente che si alza, lavora, e la sera si distrae con un po' di tv
    loro sono per il popolo, ma del popolo in effetti hanno uno schifo profondo

    se l'italia è andata avanti, non lo dobbiamo certo a questi qui
    questi intelligentoni hanno fatto solo disastri
    tieniteli, e tieniti pure la tua patente si superiorità, presa chissà dove
    Classica visione stereotipata di destra vetero anno 70.

    Il problema non è la superiorità presunta della sx in fatto di cultura,

    ma come ebbe a dire Veneziani, l'inferiorità palese e oggettiva, nel campo, della destra degli ultimi 40 anni.

    L'assenza totale spesa sull'altare del neofascismo sanbabilino nostalgico e lugubre.

    Poi tu ci metti dentro tutto lo sciocchezzaio stereotipato
    delle delusioni o sconfitte della sinistra.
    Confondi Budapest con la Rivoluzione popolare cubana,

    confondi il progresso del socialsimo universale con il sovietismo.

    Il Guevarismo con il Breznievismo.

    In pratica hai messo tutto il mondo della sx, nel bene e nel male, nel frullatore e ne fai un'analisi sempliciotta.

    L'unico intellettuale esistente in Italia di destra, Veneziani appunto (morto lui la vedo dura),
    invece ha onestamente riconosciuto che mentre la sinistra cercava vie nuove in ogno campo intellettuale,
    pur sbagliando,

    la destra sessantottina si perdeva con i "parrucconi della borghesia nostalgica"
    senza mai avere un anelito o un guizzo di vitalità. Cosa affermata anche da Fini che in quegli anni fu protagonista a destra.

    Più che guardare il bene e il male della sx, fossi in te farei un'autocritica sull'inferiorità di destra in molti campi.

    So che non lo capirai ed è la prova che ancora per molto darete la colpa agli altri delle vostre incapacità palesi.

    m
    Ultima modifica di Max69; 07-01-10 alle 12:47

  3. #33
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    No neanche par condicio, ci si aggrappa al fatto che fa meno ascolti, il tutto mandando a benedire il fatto che la tv pubblica dovrebbe badare un po' più alla sostanza che allo share.
    Come gli editoriali di Minzolini. Tutto sostanza e niente share.
    Tanto paga Pantalone.

    m

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Recitano la solita commedia per non fare un bel niente, pensano solamente a fare le leggi ad personam..........
    La sinistra critica il governo, ok.........
    Ma quando erano al governo perchè non hanno fatto le riforme ?

    Sono tutti uguali, pensano ai loro interessi..........
    La colpa non è della casta politica, ma dei cittadini che li votano..........

    SVEGLIA, SVEGLIA................

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    leggo ancora che ci sono dei destri che piagnucolano perchè non hanno dei programmi di approfondimento e dei programmi satirici di destra, fatti da conduttori e persone di destra; ma che palle;avete scassato imaroni; ma svegliatevi e fateli , chi caz.zo ve lo impedisce di farli e averli; c'è qualcuno che vi impedisce di farli ad esmepio sulle reti mediaset? chi ve lo impedisce,
    quel comunista di piersilvio berlusconi? op è forse la marina berlsuconi ad impedirvelo? o saràforse il comunista confalonieri? qual'è di questi comunisti che lo impedisce? e anche in rai, quali direttori comunisti ve lo impediscono? avete proprio rotto il caz.zo con sta storia; fate questi programmi e non rompete più i maroni; no potete venire a rompere i maroni se fate questi programmi e nessuno gli guarda perchè non avete argomenti interessanti per i cittadini;fatelilostesso, anche senoli guarda nessuno così la smeterete di rompere le palle
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  5. #35
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Finalmente anche i sinistri iniziano a capire che la tv è di fatto gestita da loro o da loro okkupata.

    Meglio tardi che mai.
    ma la smetta;npuò darele colpe aglialtri delle vostrre maqncanze; nessuno vi ha impedito di fare i vostri programi del tu.bo, siete voi che non li avete mai voluti fare perhè non avete argomenti da trattare che non siano ridicoli; avreste dovuto affrontare gli stessi argomenti trattati da santoro , da folris e da tuti gli altri cosiddetti sinsitri e arrivare spesso alle stesse conclusioni; eccoperchpnon avetemai voluto fare i vostri programmi del caz'zo; ci spieghi ancora chi sono stati i comunisti di mediaset che vi hanno impedito di fare i vostriprogrammi? ci spieghi quale di questi tre comunisti è stato, marina berlusconi, piersivlio berlusconi , oppure confalonieri? quale di questi tre comunisti è il colpevole ? ce lo dica invece di scappare sempre
    Ultima modifica di nafplio; 07-01-10 alle 15:13

  6. #36
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    No neanche par condicio, ci si aggrappa al fatto che fa meno ascolti, il tutto mandando a benedire il fatto che la tv pubblica dovrebbe badare un po' più alla sostanza che allo share.
    cioè, ci vuol dire che peirsilvio berlusconi, marina berlusconi e confalonieri, si aggrappano al fatto che non fanno ascolti per impedirvi di fare i vostri programmi? sono proprio dei comunisti allora; e in rai, chi è che si aggrappa a queste idee perno farvi fare i vosti programmi ? siete voi che vi aggrappate a questo per avere la scusa di non farli e evitare così delle figuracce di mer.da a non finire ;già con socci,avete rimediato figuracce anon finire e evidentemente, avete paura di ripeterle
    Ultima modifica di nafplio; 07-01-10 alle 15:18

  7. #37
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    ma la smetta;npuò darele colpe aglialtri delle vostrre maqncanze; nessuno vi ha impedito di fare i vostri programi del tu.bo, siete voi che non li avete mai voluti fare perhè non avete argomenti da trattare che non siano ridicoli; avreste dovuto affrontare gli stessi argomenti trattati da santoro , da folris e da tuti gli altri cosiddetti sinsitri e arrivare spesso alle stesse conclusioni; eccoperchpnon avetemai voluto fare i vostri programmi del caz'zo; ci spieghi ancora chi sono stati i comunisti di mediaset che vi hanno impedito di fare i vostriprogrammi? ci spieghi quale di questi tre comunisti è stato, marina berlusconi, piersivlio berlusconi , oppure confalonieri? quale di questi tre comunisti è il colpevole ? ce lo dica invece di scappare sempre
    La realtà è che per anni l'accesso a determinate posizioni nei media è stata "vincolata" a determinate simpatie politiche, mentre essere di Destra comportava l'ostracizzazione. Vale lo stesso nel giornalismo, dove lo share delle testate in base all'appartenza politica non riflette in alcun modo la distribuzione dei voti (si possono considerare di Destra solo Il Giornale e Libero, mentre la metà della popolazione vota il cdx).
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  8. #38
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    In ogni modo, dal 1 febbraio dovrebbe finalmente partire in prima serata la nuova trasmissione di approfondimento condotta dal grande Belpietro!
    ohhhh,meno male e speriamo che la conitnuino a fare anche se la guarderanno in pochi come è prevedibile;così finalmente la smetterete di rompere il caz.zo e piagnucolare

  9. #39
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    La realtà è che per anni l'accesso a determinate posizioni nei media è stata "vincolata" a determinate simpatie politiche, mentre essere di Destra comportava l'ostracizzazione. Vale lo stesso nel giornalismo, dove lo share delle testate in base all'appartenza politica non riflette in alcun modo la distribuzione dei voti (si possono considerare di Destra solo Il Giornale e Libero, mentre la metà della popolazione vota il cdx).
    mano ci faccia ridere con queste favole; glielo ripeto anche a lei, chi pè stato il comunista di mediaset che ha impedito di fare questi programmi? quale dei tre nomi che ho fatto? le balle sono poche, avete in mano, direttamente, ben tre televisioni nazionali su 6 ; direttamente, direttamente controllate da parenti e amici del premier di destra; è ora di finirla con il piagnucolamento e le palle

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    ben svegliato bimbominkia.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè Jesolo deve avere viale Padania e Riposto deve avere ancora viale Cialdini
    Di Le Città del Sud nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 20:39
  2. destri amici miei il sedere vi brucia ancora?
    Di tommaso2 nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 01:03
  3. Si può ancora avere la libertà di pagare in contanti?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 22:22
  4. Programmi di approfondimento. Quali i migliori?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 21:53
  5. ma perchè i destri si lamentano del preside di milano?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 16:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito