Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    La vedo dura se prima non fai un'abiura sulla CGIL le Toghe Rosse e tutto lo sciocchezzaio feltriano.

    Chi potrebbe fare satira a dx?
    La satira è la caricatura intelligente.
    Un destro scambia sempre la satira per offesa.

    Uno che non sa ridere di se e degli altri può essere definito intelligente?

    In fondo, a parte rarissimi esempo come Guerreschi, è raro trovare un dx che sappia essere sarcastico.
    Il sarcasmo li offende non è nella cultura di destra.
    L'individualismo e la costruzione del superEgo di Nietzchiana memoria cozza contro la sottolineatura dei difetti e delle pecche.

    Insomma non puoi pretendere di trovare della polvere sui mobili in casa di un dx.
    Rovinerebbe la costruzione dell'immagine di perfezione e superiorità che è la loro ragione di vita.
    Il cielòpiùlunghismo.
    Ma la polvere la trovi sempre, sicuramente sotto i loro tappeti.
    Mai in vista, ma nascosta
    m
    il problema è che per fare programmi seri e interessanti di approfondimento e per fare programmi divertenti di satira, dovrebbero parlare dei loro difetti e sui loro modi di intendere la politca e sui metodi di fare politica;eccoperchèno vogliono fare loro programmi di approfondimento , sarebbe come spararsi sulle balle

  2. #22
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Ma Socci che fine ha fatto?
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ma Socci che fine ha fatto?
    Sapevo che si era ritirato a fine settembre per assistere la figlia in coma dopo un arresto cardiaco...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    In ogni modo, dal 1 febbraio dovrebbe finalmente partire in prima serata la nuova trasmissione di approfondimento condotta dal grande Belpietro!

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Dopo il commissario Barbareschi (AN) adesso puntano sul commissario Buzzanca (sempre AN) sperando che l'auditel gliela mandi buona e senza mutande.

  6. #26
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    In ogni modo, dal 1 febbraio dovrebbe finalmente partire in prima serata la nuova trasmissione di approfondimento condotta dal grande Belpietro!

    Giusto,

    ore 20.00 Tg1 di Minzolini
    ore 20.20 Editoriale di Minzolini

    ore 21.00 Porcate di Belpietro
    ore 23.00 Porta a Porta

    Questo è approfondimento!
    dalle 20 alle 1.00 il Festival Bananas!

    Tutto a carico del contribuente: poi c'è il Festival di Mediaset che è gratis, ogni sera.

    Ora si studia anche un programma di satira
    con Cicchitto che imita un Socialista.

    m
    Ultima modifica di Max69; 07-01-10 alle 07:46

  7. #27
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da Il Perseo Visualizza Messaggio
    Dopo il commissario Barbareschi (AN) adesso puntano sul commissario Buzzanca (sempre AN) sperando che l'auditel gliela mandi buona e senza mutande.
    Ma l'On Barbareschi non è in tournee, invece di lavorare in Parlamento?

    Ha detto che i 22mila euro al mese non gli bastano.

    Li Bruntetta il tornello se l'è dimenticato. Che burlone!

    m

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Il problema non è la satira.
    Il problema è che Prodi ha la colpa storica di non essere intervenuto con la mazza chiodata nel 96 sulle reti Fininvest rompendogli il giochino con cui lava il cervello ai boccaloni
    e con cui ricava milioni di euro al giorno con la pubblicità

    che gli permette di comperare ormai qualsiasi cosa in Italia,
    dalle donne ai politici,
    dalle farfalline di Bulgari da regalare alle squinzie a qualsiasi media sia in circolazione.

    la sua corte di lacchè non sta con lui.
    Sta con i suoi miliardi. fatti con le TV.

    Eppoi la satira è fatta da gente intelligente. E gli approfondimenti dagli intellettuali
    A dx se levi Veneziani resta Lando Buzzanca e Lino Banfi.
    Forse Albertazzi e le sue pallosissime poesie da endovena.

    m
    a sinistra ci sta l'intellighentja, non l'intelligenza
    una cricca di privilegiati che non ne ha mai azzeccata una, e, purtuttavia, si è sempre collocata sul piedistallo ad impartire lezioni a tutti
    questa pletora di rivoluzionari da salotto ha appoggiato nell'ordine stalin, i carri armati a budapest, mao, la rivoluzione culturale e fidel castro
    ci hanno spiegato per anni, in perfetta ortodossia marxista, che il capitalismo fosse all'apice della crisi, e prossimo al crollo: salvo poi essere sommersi dai calcinacci del muro di berlino
    hanno costruito le proprie carriere universitarie sull'esegesi di questo o quel passo della Critica al programma di Gotha: nel frattempo le popolazioni soggette al comunismo sognavano i supermercati occidentali
    non hanno mai capito un cazzo, e continuano a non capire
    lo sport odierno è quello di insultare la povera gente che si alza, lavora, e la sera si distrae con un po' di tv
    loro sono per il popolo, ma del popolo in effetti hanno uno schifo profondo

    se l'italia è andata avanti, non lo dobbiamo certo a questi qui
    questi intelligentoni hanno fatto solo disastri
    tieniteli, e tieniti pure la tua patente si superiorità, presa chissà dove

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    leggo ancora che ci sono dei destri che piagnucolano perchè non hanno dei programmi di approfondimento e dei programmi satirici di destra, fatti da conduttori e persone di destra; ma che palle;avete scassato imaroni; ma svegliatevi e fateli , chi caz.zo ve lo impedisce di farli e averli; c'è qualcuno che vi impedisce di farli ad esmepio sulle reti mediaset? chi ve lo impedisce,
    quel comunista di piersilvio berlusconi? op è forse la marina berlsuconi ad impedirvelo? o saràforse il comunista confalonieri? qual'è di questi comunisti che lo impedisce? e anche in rai, quali direttori comunisti ve lo impediscono? avete proprio rotto il caz.zo con sta storia; fate questi programmi e non rompete più i maroni; no potete venire a rompere i maroni se fate questi programmi e nessuno gli guarda perchè non avete argomenti interessanti per i cittadini;fatelilostesso, anche senoli guarda nessuno così la smeterete di rompere le palle
    Finalmente anche i sinistri iniziano a capire che la tv è di fatto gestita da loro o da loro okkupata.

    Meglio tardi che mai.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ancora destri che si lamentano di non avere programmi di approfondimento

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Se ad un sinistro si impedisce di trasmettere un programma chiaramente di sinistra, "attentato dalla democrazia! Dittatura!".

    Se ad un destro si impedisce di trasmettere un programma chiaramente di destra, viene chiamata par condicio.

    Ma un po' di onestà intelletuale, ragazzi.
    No neanche par condicio, ci si aggrappa al fatto che fa meno ascolti, il tutto mandando a benedire il fatto che la tv pubblica dovrebbe badare un po' più alla sostanza che allo share.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè Jesolo deve avere viale Padania e Riposto deve avere ancora viale Cialdini
    Di Le Città del Sud nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 20:39
  2. destri amici miei il sedere vi brucia ancora?
    Di tommaso2 nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 01:03
  3. Si può ancora avere la libertà di pagare in contanti?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 22:22
  4. Programmi di approfondimento. Quali i migliori?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 21:53
  5. ma perchè i destri si lamentano del preside di milano?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 16:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito