Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo sceglie il Presidente su nostra indicazione Malik, gli altri ministri li hai scelti tutti tu?
    Ma che discorso è?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti sto dicendo che l'indicazione del partito è Andrea I Nemesi peraltro sottosegretario e promosso di ruolo, e che come settesegretario indichiamo Celtic.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Lo sceglie il Presidente su nostra indicazione Malik, gli altri ministri li hai scelti tutti tu?
    Ma che discorso è?

Certo . Io che ho detto ? Ma la politica è pure apparenza. In pubblico dai tre nomi , in privato dai il prescelto.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riusciranno i nostri eroi a trovare un accordo?

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ItaloConservatore sarà capogruppo alla Camera, e il mio posto verrà rilevato dal primo non eletto perchè mi dimetto.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Certo . Io che ho detto ? Ma la politica è pure apparenza. In pubblico dai tre nomi , in privato dai il prescelto.
    eh si, ma ti incasini la vita per nulla. Comunque qui si parla di ministri quando gli altri devono ancora rispondere

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ItaloConservatore sarà capogruppo alla Camera, e il mio posto verrà rilevato dal primo non eletto perchè mi dimetto.

Chi sarebbe il primo non eletto ?

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Chi sarebbe il primo non eletto ?
    ex-equo Andrea I Nemesi Krentak. Krentak pur essendo forumisticamente più anziano è però meno presente, Andrea invece è in piena attività forumistica.
    Opterei per Andrea I Nemesi potendo.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ex-equo Andrea I Nemesi Krentak. Krentak pur essendo forumisticamente più anziano è però meno presente, Andrea invece è in piena attività forumistica.
    Opterei per Andrea I Nemesi potendo.

Art. 7

In caso di decadimento o di dimissioni di un congressista, al posto del congressista decaduto o dimissionario verrà nominato in ordine:

1) il candidato non eletto della stessa lista del congressista decaduto o dimissionario che precede gli altri candidati non eletti per numero di voti ottenuti, in caso di rinuncia si passa al candidato successivo. Ai fini dell'assegnazione del seggio un candidato non eletto nominato congressista viene escluso dalla lista dei non eletti della propria lista elettorale. A parità di voti prevale il candidato che precede nell'ordine della lista.

2) il primo della lista dei sostituti congressisti presentata dal partito di cui fa parte il congressista decaduto o dimissionario al momento della presentazione della lista elettorale. I forumisti presenti nella lista dei sostituti congressisti nominati congressisti o rinunciatari verranno espunti dalla lista medesima.

3) gli iscritti al partito di cui fa parte il congressista decaduto o dimissionario che abbiano raggiunto i post necessari per essere eleggibili e la cui iscrizione al partito risalga a prima delle elezioni congressuali. L'iscritto che sostituisce il congressista deve essere indicato dal partito stesso.

Nel caso non vi siano membri del forum disponibili il seggio rimarrà vacante.
    Il nuovo congressista assumerà la sua funzione postando un messaggio di accettazione nella prima seduta Congressuale disponibile o nelle Commissioni Congressuali eventualmente costituite.

roberto m
    Ospite

Predefinito

quote=templares]Non condivido ciò che hai scritto nei modi e nei termini, hai fatto un riassunto da tg3, ma bado ai contenuti e ti rispondo chiaramente.
    Accetto le tue condizioni, purchè sia ripristinato al suo ruolo di sottosegretario agli interni l'amico del PDUM Robertom che si è dimesso per solidarietà a me e sostituito da Unitled Royalist. Tutto deve tornare come prima, compresa la ridistribuzione degli incarichi.
    Il mio posto lo prenderà Andrea I Nemesi, sottosegretariato a Celtic.[/quote]

Templares ti ringrazio per la tua correttezza e gentilezza nei miei confronti ma io non sono una persona dalla poltrona a tutti i costi come ha detto oggi l'amico Conterio che alla sua non ci rinuncerebbe costi quello che costi quindi rinuncio volentieri a riprendere il mio posto anche perchè senza riforme strutturali urgenti cosi' com'è il sistema non puo' funzionare:

1) malik e liberal si sono accavallati e hanno dimostrato di essere uno il doppione dell'altro quindi propongo una convocazione urgente del parlamento e coinvoglimento della destra radicale e dell'opposizione per abolire la carica di primo ministro e voglio proprio vedere se malik e liberal riusciranno a insabbiare e ignorare questa mia proposta

2) propongo che la lista dei ministri debba essere approvata subito e che non ci sia questa interminabile attesa "tempi tecnici" come dicono loro (ma non mi fate ridere....massimo 5 giorni,

in ogni modo proporro' oggi stesso ai conservatori di appoggiare queste proposte che sono proposte puramente in stile conservatore e proporro' alla sinistra e destra radicale di appoggiarle

ABBASSO L'ANARCHIA ABBASSO LE LUNGHE ATTESE "TECNICHE" VIVA UN GOVERNO CHE SI FORMI RAPIDAMENTE E IN MODO EFFICIENTE

ribadisco la mia inappellabile rinuncia al posto di sottosegretario e ringrazio i due monarchici che mi hanno sostenuto che sono Fante e Gilbert e ringrazio anche quelli che per pura convenienza non lo hanno fatto e forse avrebbero dovuto, io non sono una trottola
    grazie per l'attenzione e meditate gente

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima