Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Solidarietà a Storace

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Solidarietà a Storace

«Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna. Sento, più di chiunque altro - afferma Storace in un comunicato - il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perchè nulla è più importante del mio onore personale e politico».

«Ho il diritto di difendermi e avverto, parimenti, il dovere di sottrarre la mia comunità politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra. Ho esposto tutto ciò al presidente di An, onorevole Gianfranco Fini, al quale ho altresì comunicato la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di ministro, che formalizzerò - conclude - al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio»

Trovo che il gesto di Storace sia davvero di rara eleganza! Anche se mi spiace perchè credo che sia una montatura, purtroppo le strumentalizzazioni da parte della sinistra ci sono già e ci saranno anche nei prossimi giorni!

Rosso di sera bel tempo si spera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appena ieri sera aveva dichiarato che non si sarebbe dimesso perchè aveva delle cose importanti da fare nell'ultimo mese...in realtà le nuove intercettazioni lo hanno convinto a fare altro.
    Credo che per credere nella sua innocenza ce ne vuole di fantasia.
    L'altra volta si era autoaccusato un dipendente di Laziomatica (ve lo ricordate vero o avete la memoria corta) adesso dice che gli stanno buttando del fango addosso.
    Beh direi che sedici persone arrestate siano un po più che schizzi di fango.
    Dopo il bagno di fiuggi molte faccie sono più pulite ma i metodi sembrano gli stessi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mescal
    Appena ieri sera aveva dichiarato che non si sarebbe dimesso perchè aveva delle cose importanti da fare nell'ultimo mese...in realtà le nuove intercettazioni lo hanno convinto a fare altro.
    Credo che per credere nella sua innocenza ce ne vuole di fantasia.
    L'altra volta si era autoaccusato un dipendente di Laziomatica (ve lo ricordate vero o avete la memoria corta) adesso dice che gli stanno buttando del fango addosso.
    Beh direi che sedici persone arrestate siano un po più che schizzi di fango.
    Dopo il bagno di fiuggi molte faccie sono più pulite ma i metodi sembrano gli stessi...
    Io aspetto che ci siano prove certe di un suo coinvolgimento prima di giudicare. Ma il caso Storace dopo un anno dalle regionali e la richiesta di processare Berlusconi a un mese dal voto entrambe tirate fuori dalla solita procura di Milano. E' talmente evidente che non si tratta di una coincidenza.

Bennah
    Ospite

Predefinito

Francamente questi hanno davvero stufato. Ogni volta che salta fuori qualche magagna "magistratura comunista", "poteri forti col centrosinistra", "golpe", ecc.

Ed è FALSO che di questa indagine non si sapesse prima d'ora, come dimostra questo articolo dell'Espresso pubblicato subito dopo le elezioni regionali 2005 (il link va copiato a mano nel browser).

http://www.espressonline.it/eol/free...=1036620&m2s=a

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bennah
    Francamente questi hanno davvero stufato. Ogni volta che salta fuori qualche magagna "magistratura comunista", "poteri forti col centrosinistra", "golpe", ecc.

Ed è FALSO che di questa indagine non si sapesse prima d'ora, come dimostra questo articolo dell'Espresso pubblicato subito dopo le elezioni regionali 2005 (il link va copiato a mano nel browser).

http://www.espressonline.it/eol/free...=1036620&m2s=a
    No, infatti la procura di Milano lavora ininterrottamente per trovare accuse contro Berlusconi, ma ha aspettato che si arrivasse a 30 giorni dal voto per richiedere il processo! Che dici che ancora un mese non si poteva aspettare per evitare che pensasse male?!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo la giustizia si deve pure mettere ad aspettare le elezioni e campagne elettorali ecc, non può e non deve

Bennah
    Ospite

Predefinito

Io sono il primo a riconoscere l'inopportunità POLITICA di queste cose: ma bada: la politica è una cosa e la giustizia è un'altra, e francamente la tesi che tutti i magistrati d'Italia siano dei comunisti decerebrati che sostengono in giudizio accuse campate per aria per favorire una parte politica mi sembra un insulto all'intelligenza delle persone.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque è da mesi che è nell'aria questo rinvio a processo!!

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giupippo
    «Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna. Sento, più di chiunque altro - afferma Storace in un comunicato - il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perchè nulla è più importante del mio onore personale e politico».

«Ho il diritto di difendermi e avverto, parimenti, il dovere di sottrarre la mia comunità politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra. Ho esposto tutto ciò al presidente di An, onorevole Gianfranco Fini, al quale ho altresì comunicato la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di ministro, che formalizzerò - conclude - al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio»

Trovo che il gesto di Storace sia davvero di rara eleganza! Anche se mi spiace perchè credo che sia una montatura, purtroppo le strumentalizzazioni da parte della sinistra ci sono già e ci saranno anche nei prossimi giorni!
    a me fanno ridere... dicono che la sinistra deve evitare le strumentalizzazioni quando i ds è una settimana che dicono soltanto che si deve fare chiarezza..... quali strumentalizzazioni?????

Bennah
    Ospite

Predefinito

.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima