quanti voti a sinistra sono disposti a votarlo?Originariamente Scritto da Liberalix
quanti voti a sinistra sono disposti a votarlo?Originariamente Scritto da Liberalix
restiamo in contatto si potrebbe fare un voto bi partisanOriginariamente Scritto da Liberalix
Originariamente Scritto da roberto m
Più che censura io parlerei di richiesta legittima di non imbrattare i thread con conversazioni che potrebbero essere spostate altrove. Infatti noto come ci siano già 10 risposte che non trattano l'argomento, per cui è stato aperto il thread. Poi puoi chiamarmi anche dittatore, ma certe provocazioni da bambino della seconda elementare vengono rispedite al mittente.
Buona serata.
Liberale - Presidente del Congresso di POL

Liberale il terreno sotto la tua poltrona sta cedendo e il tuo deretano c'è sopra, non pensi di dover prendere una posizione ed evitare di essere sempre così "asettico" nei tuoi interventi istituzionali?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
finalmente riconosco il vecchio amico Rick. anche perchè questa riforma coi voti di estrema destra e sinistra potrebbe passare agevolmenteOriginariamente Scritto da Rick Hunter
Originariamente Scritto da Rick Hunter
I miei interventi istituzionali sono sempre chiari, anche se anzitutto devono essere mirati all'assolvimento di un preciso ufficio, che nella fattispecie prevede la sostituzione di Templares nella carica di congressista. In altre sedi poi esprimerò la mia posizione sui contenuti delle proposte come ho sempre fatto anche da Presidente del Congresso nella precedente legislatura, certo col limite che in ogni occasione non posso fare il leader urlante che sbraita nel thread di turno.
Originariamente Scritto da roberto m
E' sufficiente (ed anche corretto) parlarne nella sede opportuna, un thread apposito ed inoltre fino a quando non ci sarà una proposta concreta (da depositare con un articolato e non con una dichiarazione di intenti....nel 3d ufficiale) mi sembra inutile parlarne.
sarà fatto ma se ci metti un po' di partecipazione non mi offendoOriginariamente Scritto da Liberale

Originariamente Scritto da Liberale
Si va bè ma sai perfettamente che qui nessuno è un giurista, e tanto per capirci, anche in Parlamento, quello vero, le proposte di legge non vengono discusse in base agli articoli ed a composte dichiarazioni dai banchi. Sai bene che invece le discussioni sono assai travagliate, ed anche in parlamento il 90% dei deputati non ha una laurea giuridica, e se ce l'ha evita di adottare una forma che non capirebbe nessuno badando al sodo.
L'articolato ce lo guardiamo dopo quando abbiamo deciso che fare.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Nella sede opportuna (ovvero non questa) esprimerò la mia opinione, purché ci sia un progetto concreto su cui discuteri e confrontarsi e non un po' di aria fritta distillata per imbrattare un thread e per incrementare il numero dei post.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0