Ciao TEMPLARES
vorrei un contatto piu' diretto con te se fosse possibile. Mercoledi 18 Gennaio ho una Riunione a NApoli col Priorato e mi faceva piacere incontrarti.
Fammi sapere
Ciao TEMPLARES
vorrei un contatto piu' diretto con te se fosse possibile. Mercoledi 18 Gennaio ho una Riunione a NApoli col Priorato e mi faceva piacere incontrarti.
Fammi sapere

Sono praticamente impossibilitato a muovermi e peraltro non concordo sulle modalità d'azione. Credo che il proliferare di Ordini e associazioni varie non porti che caos e disonore al Tempio.Originariamente Scritto da Ashmadaeva
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Bhe mi sembra pura ipocrisia la tua. State proprio per formare l'ennesima Associazione !!!
Di Noi quindi non hai capito un bel nulla nè hai compreso chi siamo.Poco male.
Buon lavoro e Addio.
... e non venire a dire proprio a Noi dell'Onore al Tempio. Solo Dio sa i sacrifici che stiamo facendo.

Ipocrisia nulla. Non disprezzo il vostro operato sia chiaro e ti ricordo che la Regola (da templare dovresti saperlo) impone di avere assoluto rispetto per i militi.Originariamente Scritto da Ashmadaeva
Preciso inoltre che il sottoscritto non è impegnato in alcun progetto di costituzione di Ordini o Associazioni, avendo deciso di aderire ad un Ordine già esistente da tempo e affidabile. E' questo il motivo del mio rifiuto.
Bhe il problema è proprio questo: considerare dei militi organizzazioni che truffano con 600 euro (nel migliore dei casi) persone che credono nel tempio.
Ci è dato sapere a quale grande organizzazione dedicherai il tuo tempo?
Visto il tuo ragionamento e comportamento solo due possono essere le tue scelte:
1) OSMTJ di Lecco (quello del truffatore PAsleau)
2) SOET (quello che si finge cattolico ma poi fa investiture massoniche)
Faci sapere![]()

Proprio bello questo thread... trasuda di fraterno spirito cavalleresco templare. I miei complimenti.
Bisogna essere comunque obiettivi. Esistono strutture che si professano templari ma non lo sono.
E' bene avvisare chi entra in questo mondo della situazione REALE. Se poi non lo condividete io non posso farci nulla.
Siete l'ennesimo gruppo o Associazione che sta per nascere. Il che può essere buono ma ci stiamo sfaccettando troppo.
Attenzione. Con questo lascio il FORUM definitivamente.
Buon lavoro.

Ma qui non c'è nessuna associazioneOriginariamente Scritto da Ashmadaeva
![]()
Bhe... non ancora ma la state promuovendo con Jaques De Molay o no?