

Ultima modifica di C@scista; 08-01-10 alle 13:04




Ultima modifica di C@scista; 08-01-10 alle 13:12


Ma quando abbiamo svelato il giochetto che avevamo orchestrato tu dove eri? Non ho mai avuto alcuna intenzione di candidarmi, neppure come Congressista, ma vi abbiamo preso in giro per quasi un meno per tenere nascoste le candidature vere. Nella prossima legislatura mi proporrò agli elettori come Giudice della Corte Costituzionale, è quello il modo migliore di difendere la Costituzione e di frenare i sovversivi bannati.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.


L'altro giorno ha contestato due moderatori e accusato uno di essi di averlo minacciato privatamente, mentre si trattava di una semplice notifica di "avvertimento" inviata in automatico dal sistema di questo Forum . L'ho segnalato. Credo che più che le polemiche di ieri sera stia giustamente pagando quelle cazzate. PL si rivela il partito dei bannati, dopo Carrie, anche Rudy e Ronnie.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 08-01-10 alle 13:20
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.









