Come avversario mi spiace per la scelta decisa dalla NDI, di abbandonare il Forum Camera. In fondo è un GIOCO ragazzi, ci sono motivi piu seri per fare una scelta simile, pensateci.![]()

Come avversario mi spiace per la scelta decisa dalla NDI, di abbandonare il Forum Camera. In fondo è un GIOCO ragazzi, ci sono motivi piu seri per fare una scelta simile, pensateci.![]()

ed io che pensavo che fosse il centrosinsitra ad aver bisogno di togliersi un po' di seriosità...
poi, voglio dire, perchè abbandonare il gioco? è un gioco, giochiamo.
Paolo

Appunto, se vengono violate delle regole del gioco sono d'accordo nell'abbandonare lo stesso. ma se il tutto si risolve in liti politiche, a mio giudizio sarebbe il caso di risolverle rimanendo nel forum.Originariamente Scritto da Kowalsky
Questo naturalmente è solo il mio pensiero, ma volevo farlo presente.

Originariamente Scritto da danny78
Caro Danilo , tu sai che nonostante svariate discussioni , con te ho sempre usato stima e rispetto . Però una cosuccia mi preme dirtelo , magari insignificante però devo dirtela. Questa crisi non è frutto di una frizione all'interno de Cdx ma una difesa di un gioco. Istituire una monarchia . Mi spiace che solo la tua persona si sia sentita in dovere di prendere le distanze , mentre tanti avvoltoi hanno subito messo le gambette sui rami . Forse a molti sfugge cosa abbiamo difeso. Io in prima persona . NDI , PLI Mr e parte dei Conservatori. Il forumista India ha pagato duramente questa difesa , ma ciò non toglie che avrà sempre la stima del Presidente.

Qualcuno ha capito forse il significato del nostro gesto...chissà che forse la scelta di Ndi non abbia salvato questo forum da qualcosa di ben peggio dell'uscita di un gruppo di persone...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Oddio, sul contrasto alla monarchia l'appoggio da parte delle sinistre è scontato, però voi siete scoppiati addirittura prima della fiducia al nuovo governo, non è che le opposizioni potessero far molto, eh.....

Originariamente Scritto da matteomatteo
Matteo senza ironia hai letto i miei post in questi giorni ?
Dovrebbe essere tutto chiaro . O mi sbaglio ?

Come hai letto io mi sono gia espresso sul progetto monarchico. il punto è un altro, da avversario mi spiace che una forza politica virtuale abbandoni un gioco quando poteva difendere le sue opinioni rimanendo nello stesso. Questo è un pensiero mio, che non c'entra nulla con la mia parte politica. Il Pericolo monarchico non penso sarebbe mai passato perche tranne 2 o 3 congressisti, il progetto non sarebbe mai passato in Congresso.Originariamente Scritto da Malik

Malik, non ti capisco, sul serio, comunque ripeto, i contrasti sono esplosi al vostro interno addirittura prima della votazione della fiducia al nuovo governo, le opposizioni, a parte le formali prese di distanza dal pdl templares (scontata, come scritto ad esempio nel thread del PQM), non hanno strumenti per agire.

Originariamente Scritto da matteomatteo
Matteo mi spiego . Nessuno mi ha mai spiegato, al momento della richiesta di candidarmi , il progetto monarchico. A giochi fatti ho letto la cosa nel Forum Monarchico. Ho pensato : sarà una proposta a Governo in carica . Ne parleremo. Poi scopro che è un out - our . Allora mi sono smarcato . Perchè la cosa non è da me , dalla maggioranza dei Partiti che mi sostengono , condivisa. Vorrei solo rimarcarti cosa ha scritto un Conservatore , Italoconservatore : Sono Conservatore , non Monarchico. Da qui sono esplose vecchie ruggini .