Domanda: che ha fatto per voi il governo della Cdl?
quali provvedimenti hanno toccato la vostra vita e l'hanno migliorata?

Domanda: che ha fatto per voi il governo della Cdl?
quali provvedimenti hanno toccato la vostra vita e l'hanno migliorata?

Beh, io ho potuto comprarmi il digitale terrestre a spese dello stato, scusa se è poco.

la mia vita è migliorata tantissimo..... guarda qua...
X
su tutti ha abbassato le tasse a mio padre, non ha controllato i prezzi impedendo che il caro-euro degenerasse e mi ha dato la possibilità di difendermi meglio in casa mia.
Mia nonna ha avuto la minima aumentata
Mio cugino ha tre bambini e solo lui lavora (come operaio) e ora grazie al raddoppio della no tax area non paga più nemmeno una tassa e in più ha usufruito del bonus bebè
Percorrendo l'autostrada ho visto come in pochi anni i cantieri aperti si sono moltiplicati (quindi il paese si è messo in moto finalmente)...
Magari potevamo fare di più ma ricordati che la sinistra non ha fatto neanche questo, al massimo pensò ad imporre una tassa incostituzionale (Irap) e ad alleggerire le tasche degli italiani con la eurotassa
Scusa se è poco ma tra Il mortadelle e il berlusca scielgo il secondo

Beh, i comunisti a volte negano perfino che le autostrade le abbia costruite Berlusconi.Originariamente Scritto da Ardito86
Scusate se è poco ma io tra la mulattiera e l'autostrada scielgo la seconda.

niente

Mi ha restituito l'orgoglio di essere italiano;
ha difeso le radici cristiane della nostra cultura;
ha confinato la gentaglia proveniente dal P. C. I. all'opposizione...
... potrei continuare nell'elenco per ore.
Mariano

Mi ha fottuto 240000 euro di finanziamento europeo (fonte ESF) in 2 anni e mezzo.
Ha promesso di ridarmeli, visto che di solito la ricerca la si sostiene, non la si tassa... vedremo se i suoi successori rispetteranno la sua mancata promessa.
Non ha controllato il caro-prezzi seguito all'introduzione dell'euro. I pedaggi autostradali, su autostrade oscene, piene di cantieri abbandonati, sono raddoppiati nel migliore dei casi.
Mi impedisce, tramite la legge Biagi, di assegnare borse post doc pluriennali a giovani ricercatori bravi, che così scelgono sempre l'estero ed io resto (se mi va bene) con gli scarti degli altri che accettano contratti assurdi di 4-6 mesi al massimo un anno, a meno di 1500 euro senza contributi (non parlo di operai, parlo di dottori di ricerca).
Non ha alzato di un penny la pensione di mia nonna che percepisce, a oggi, 467 euro al mese.
Ah: anche io mi sono comprato a spese vostre il decoder per il digitale terrestre, anche se dove vivo non prende perchè nessuno ha messo le antenne (e non vivo in Burundi).
Saluti!![]()

invece tutte queste cose quando ha governato il c-sx le avevi, vero?Originariamente Scritto da Aeroplanino
X