Non mi ha fatto fare il militare
Vado nei locali senza essere disturbato dalle persone che fumano
Vado a Messina senza dover aspettare che si alzi il passaggialivello
Ha fatto comprare il pc portatile con lo sconto

Non mi ha fatto fare il militare
Vado nei locali senza essere disturbato dalle persone che fumano
Vado a Messina senza dover aspettare che si alzi il passaggialivello
Ha raddoppiato la no tax area, portandola da circa 7000 euro a 12000 (vi pare poco?)...
E' riuscito ad allentare i vincoli del famoso 3% deficit/pil in Europa visto che penalizzava tutti i paesi fuori che i peggiori dell'area euro (ovvero Francia e Germania...).
Ha tolto il fumo dai locali pubblici tutelando i non fumatori da malattie polmonari
Ha abbassato le aliquote fiscali, di poco, ma è una tendenza che da quando berlusconi è al governo si è sempre mantenuta.
Ha concesso il bonus bebè; secondo la sinistra non c'erano i soldi (ora però prodi dice 2500 euro a bambino mah valle a capire le strane alchimie della sinistra)
Ha innalzato le pensioni minime degli anziani soli
Grazie alla legge Biagi la disoccupazione, tra le più alte d'Europa nel 2001 (ben il 10.85%) è stata portata al 7.5% in meno di cinque anni, fate un pò voi se è poco.
Molte molte molte altre cose ancora...
Grazie silvio grazie cdl

continua pure... c'ho il uikkend libero.Originariamente Scritto da Mariano 68

no, stavo all'estero!Originariamente Scritto da Alexeievic
Comunque il prelievo forzoso sui finanziamenti europei alla ricerca (20%) l'ha inserito Tremonti, il non controllo dei prezzi dopo l'avvento dell'euro non credo si possa imputare a Fassino, prima delle Legge Biagi, sempre con stipendi da fame, ma almeno contratti di 2 o 3 anni si potevano offrire, l'autostrada costava molto meno ed era perlomeno utilizzabile, mia nonna prendeva lo stesso di pensione (forse un 50 euro in meno).
ah: la cosa del fumo è vera, ottima legge!
saluti!

1) Ha migliorato il livello di occupazione. Credo che sia incontestabile che, dalla metà degli anni '80, il numero degli occupati non sia mai stato così alto;
2) ha fatto una buona riforma della scuola: anche mio figlio che fa la prima elementare adesso studia l'inglese.
3) Non so se sia merito diretto di Berlusconi, ma di fatto il governo di centro destra ha determinato un clima più sereno per l'approccio ad eventi storici caduti colpevolmente nell'oblio: Foibe.
4) E' stato reso definitivo (prima era una disposizione temporanea) il regime carcerario duro per i mafiosi 41 bis o.p.
5) Ha eliminato quella disposizione ridicola ed infame che vietava ai discendenti dei Savoia di ritornare nel loro paese.
6) Ha inaugurato la costruzione di nuove opere di comunicazione
Sono le prime cose che mi vengono in mente, comunque questo non significa che non abbia fatto riforme sbagliate e errori di altro genere.

se ha resistito 5 anni non lo ha fatto ricattando.....ha cambiato alcuni ministri di cui 2 che hanno platealmente sbagliato e correttamente hanno dato le loro dimissioni
ha lasciato che tutti gli dicessero su senza lamentarsi troppo cosa che il CSX non gradisce.
ha fato liberare delle komuniste pagando un riscatto che....lasciamo perdere ...vite umane sono....
ha concesso la medaglia doro al valore ad un eroe come il dott.CALIPARI.
PARLA ALLA GENTE CON IL SORRISO E TUTTI CAPISCONO E QUESTO SIGNORI NON E' PARLARE POLITICHESE...il resto lo dicano gli altri....a me premono i valori UMANI.

Originariamente Scritto da Mariano 68
![]()
![]()
![]()
Mi spieghi come fa uno che è divorziato a difendere le radici cristiane?? Orgoglioso di essere italiano? Contento tu...

Ha attuato una riforma votata dal centrosinistra alla fine della scorsa legislatura, e lo ha dovuto ammettere anche Berlusconi, incalzato da Rutelli nel loro recente confronto a Matrix, dopo aver cercato di usurparne il merito.Originariamente Scritto da don rodrigo
Tu invece probabilmente sei solo disinformato e in buona fede, quindi ti giustifico, ma sei sintomatico del peso che ha sulla politica il cattivo uso dei media e il trust sugli stessi.
Ma non puoi nemmeno avere locali nei quali fumarti una sigaretta mentre ti prendi un caffè o un aperitivo.Vado nei locali senza essere disturbato dalle persone che fumano
E fin lì.Vado a Messina senza dover aspettare che si alzi il passaggialivello

Sei sicuro che sia merito del governo del centrodestra e della sua cosiddetta Legge Biagi, del Marzo del 2003, e non invece del governo del centrosinistra e della sua Legge Treu, del Luglio del 1997?Originariamente Scritto da adelchi06
Fonte il sito del Il Sole 24 Ore.
E sei sicuro che le statistiche dell'ISTAT siano così attendibili? Guarda un pò che cosa si può trovare sul sito dell'ISTAT, guarda bene i criteri per il calcolo del singolo occupato esposti in questo documento del Guigno del 2004. Purtroppo non ho a disposizione i criteri precedenti, altrimenti potremmo valutare se questi criteri siano stati introdotti dal governo del centrodestra per gonfiare i dati oppure fossero preesistenti.
http://www.istat.it/salastampa/comun...nformative.pdf
Cito testualmente:
----------------
Occupati: comprendono le persone di 15 anni e più che nella settimana di
riferimento:
- hanno svolto almeno un’ora di lavoro in una qualsiasi attività che preveda un
corrispettivo monetario o in natura;
- hanno svolto almeno un’ora di lavoro non retribuito nella ditta di un familiare
nella quale collaborano abitualmente;
[...]
-----------------
![]()

"E sei sicuro che le statistiche dell'ISTAT siano così attendibili? Guarda un pò che cosa si può trovare sul sito dell'ISTAT, guarda bene i criteri per il calcolo del singolo occupato esposti in questo documento del Guigno del 2004. Purtroppo non ho a disposizione i criteri precedenti, altrimenti potremmo valutare se questi criteri siano stati introdotti dal governo del centrodestra per gonfiare i dati oppure fossero preesistenti".
Bhé penso che se il Governo di centro destra avesse modificato i criteri per il calcolo degli occupati, tu ne saresti stato sicuramente al corrente!![]()