Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Viva Cuba

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov
    Ciao Hayekfilos. Tu pensi che il messaggio di Steppen fosse ironico e provocatorio. Io penso di no
    MMa.
    Io lo interpreto come ironico 0.
    Neanche un velo.
    Provocatorio invece puo' essere.
    Ma forse pero' anche no.
    Dipende tutto dai punti di vista e le interpretazioni individuali.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche perche' nella vita bisognerebbe sempre cercare di vedere tante cose.
    Non si puo mai dire cosi' senza sapere bene tutti i punti di vista.
    Prima.
    Ma comunque.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Kirillov ,perch'e non ti vediamo mai su questo forum?
    Perche' sei mongolo?
    O perche' effettivamente hai della figa a mano o comunque hai meglio da fare?

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vengo spessissimo ma intervengo pochissimo caro Steppen... Molte volte scrivo un commento ma poi - rileggendolo - mi rendo conto che è una mezza cagata, oppure che la forma è troppo involuta quindi lascio perdere. Ho molta stima di alcuni di voi e non voglio deludere le aspettative.
    Inoltre sono ignorante: non ho mai letto nulla dei vostri maestri; diciamo che con voi ho un'affinità "attitudinale"
    Anche questo messaggio non mi soddisfa comunque...

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bentornato fascistone

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov
    Vengo spessissimo ma intervengo pochissimo caro Steppen... Molte volte scrivo un commento ma poi - rileggendolo - mi rendo conto che è una mezza cagata, oppure che la forma è troppo involuta quindi lascio perdere. Ho molta stima di alcuni di voi e non voglio deludere le aspettative.
    Inoltre sono ignorante: non ho mai letto nulla dei vostri maestri; diciamo che con voi ho un'affinità "attitudinale"
    Anche questo messaggio non mi soddisfa comunque...
    Insomma niente figa a mano?
    Solo mongolo?
    Be',effettivamente stai comunicando con uno che ha letto tutti i numeri di Tex Willer.
    Dall'1 al 240.
    Qui sei il benvenuto!

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Si ,ma devo dirti che quelle ci sono anche a 2 ore di autostrada,Tijuana.Baja California.Mexico.
    Praticamente una passeggiata.
    Tijuana ,in gergo "TJ" (Tigei)
    Il grande centro delle fughe "sporche"californiane.
    E dei dentisti e medicinali a basso prezzo.
    E della gioielleria d'argento made in China,pacchianamente spacciata(per chi ci crede) come "artigianato messicano".
    In realta'stessa spazzatura che trovi negli USA in ogni angolo,di qualita' e taglio sotto-pietosa ma prezzi divertentissimi,particolarmente se hai voglia di trattare con il rivenditore(venditore che ,a volte ,non e' il compratore e padrone lui stesso..ma ha voglia di vendere qualcosa..a qualsiasi costo)e se hai voglia fare offerte vergognose.
    Tijuana, centro mondiale dei sigari cubani farlocchi.
    Anche se, effettivamente, UN rivenditore,uno solo, che ha sigari cubani verissimi ,a prezzi esorbitanti a Tijuana c'e'.Basta saperlo.

Tijuana pare divertente,per un giorno.
    Uno solo.
    Il cibo messicano.

Le donnine ,a Tijuana,ti abbrancano la nerchia,spietatamente, nel mezzo della strada,senza pensarci nemmeno un secondo.
    Ma Tijuana e' profondamente ed essenzialemente diversa da Cuba,anche le donnine sono diverse,se gli parli ti spiegano subito come .."sanno tutto degli USA", che loro "studiano e parlano l'inglese"; la polizia stessa ti spiega come li' e' tutto igienizzato, sterilizzato,controllato e magnacciato dallo stato, secondo regole simili a quelle USA.
    E NON osare un sorso di birra in strada.
    O anche solo avere una lattina di birra per la strada..
    galera automatica.
    (Basta pagare ed esci,subito,cosi' mi dicono)
    "Be'..proprio come da voi..negli USA";spiega il pullone panzone incredibilmente e divertentemente somigliante al Sergente Garcia di Zorro.
    Ed ha ragione,e' vero.
    Proprio come negli USA.Glielo hanno insegnato loro...i gringos!
    E la donnina ti racconta cose come:
    "Proprio li, a due passi c'e' un "mall" uguale uguale ,con prodotti uguali uguali a quelli nortammeriggani".
    E mentre ti parlano di queste interessantissime cose, per 10 minuti,se non ti e' ancora sgorgato un naturale "chi se ne frega", tu sei combattuto tra l'addormentarti e il trovare la forza e la faccia per chiedere i soldi indietro e andartene.
    sono stato un paio di volte a TJ.. e c'è proprio da avere paura.. diciamo che la definizione migliore la dà Manu Chao "Welcome to Tijuana..." .

Quanto a Cuba le cose migliori sono le cubane che sono in America del Nord.. mamma che topolone.. poi ci esci a cena e ti raccontano di come era "bello" vivere sotto Fidel.. e di come mai vorrebbero portarsi al Nord anche la famiglia.. il dopo cena non si dice... ehehe

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    sono stato un paio di volte a TJ.. e c'è proprio da avere paura.. diciamo che la definizione migliore la dà Manu Chao "Welcome to Tijuana..." .

Quanto a Cuba le cose migliori sono le cubane che sono in America del Nord.. mamma che topolone.. poi ci esci a cena e ti raccontano di come era "bello" vivere sotto Fidel.. e di come mai vorrebbero portarsi al Nord anche la famiglia.. il dopo cena non si dice... ehehe

Basta sparare su Tijuana! ma che cazzo vi credete che la milano della domenica alle quattro del mattino sia meglio???

se non sei un relitto umano che vaga come uno zomby ti capita che sotto il Pirellone ti attacchino al muro e ti diano una rollata di mazzate!

che balle il moralismo pietoso, melassoso e bauscioso su Tijuana.

Vedetevi le campagne dell'interno della Cina, le condizioni nelle quali uomini e donne lavorano la terra, guardate i solchi che scava la fatica sui corpi delle persone e delle donne in particolare che a 60 sono piegate in due e sembrano più che centenarie.

e tutta melassa che cola....

fatevi una perona di sceneggiato... sudamericano!!

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    Basta sparare su Tijuana! ma che cazzo vi credete che la milano della domenica alle quattro del mattino sia meglio???

se non sei un relitto umano che vaga come uno zomby ti capita che sotto il Pirellone ti attacchino al muro e ti diano una rollata di mazzate!

che balle il moralismo pietoso, melassoso e bauscioso su Tijuana.

Vedetevi le campagne dell'interno della Cina, le condizioni nelle quali uomini e donne lavorano la terra, guardate i solchi che scava la fatica sui corpi delle persone e delle donne in particolare che a 60 sono piegate in due e sembrano più che centenarie.

e tutta melassa che cola....

fatevi una perona di sceneggiato... sudamericano!!

caro Hayekfilos, sarai un liberale ma da come mi attacchi pretestuosamente lasciami dire che sembri un comunista..

Cmq a me Tijuana è sempre piaciuta, c'è solo da stare un po' attenti.. e tra Milano e Tijuana se ti vuoi spassare una notte in modo alternativo è senza dubbio meglio TJ..
    ci sei mai stato?

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    caro Hayekfilos, sarai un liberale ma da come mi attacchi pretestuosamente lasciami dire che sembri un comunista..

Cmq a me Tijuana è sempre piaciuta, c'è solo da stare un po' attenti.. e tra Milano e Tijuana se ti vuoi spassare una notte in modo alternativo è senza dubbio meglio TJ..
    ci sei mai stato?

e tu ci sei mai andato al rione scampia a napoli???

per il resto mi appello ad ARI6, faccio uno sforzo per ricordarmi il tuo avatar e il fatto che se non sbaglio (ma se mi sbaglio te ne accorgi al prossimo msg) tu stai in Alabama, e quindi poggi i piedi sulla sacra terra che accoglie il Mises Institute.

ti consiglio, anzi sono buono, ti chiedo di usare con me la cortesia di non ripetere quell'epiteto che mi hai cucito addosso. Mio nonno è stato in un campo di prigionia sovietico per tre anni, alla fine dell'ultima grande guerra. suo padre era in america agli inizi del novecento.
    un po' di esperienza si è trasmessa e quando esce non viene mai come acqua cheta.

(happero ho confuso la Georgia con l'Alabama, mo sono 'hazzi)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima