tutto da quando ci siete voi.........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Vergogna! Non vi bastano Borghezio e Calderoli?![]()

Originariamente Scritto da cciappas
per fortuna presto si avvicenderanno gli "immacolati".
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Infatti Zozza Italia comprende tuto l'arco politico, dall'estrema sinistra all'estrema destra della nostra classe politica, ma allora perchèp cianno messo solo storace e Berlusconi, perchè non allora Dì'alema e Bertinotti e Dilibertyo con i loro scandali sui finanziamenti delle Coop Rosse , dell'Unione sovietica e gli scandali di UnipolOriginariamente Scritto da Eridano
![]()

Vero, per ricososcerli basta cercare il tricolore nel simbolo.Originariamente Scritto da tigermen

Poi ci chiamano Bananas se ci facciamo delle domande sul csx, ma figurati il dossier mitrikhin una montatura, lo scandalo Unipol macchè fregnaccie di Berlusconi e via di seguito, hai caopito oh cosa ti vorrebbero dare a bere questa gente; ma a me non mi vengono a raccontare balle e controballe io alle elezioni prossime mi asterrò in attesa di un sistema che regoli diversamente kl'equilibrio delle forze politiche in campo estromettendo neoFascisti e Comunisti, per mettere nell'angolo i postComunisti e BerlusconiOriginariamente Scritto da Eridano

Li chiameremo "Dalmatas".Originariamente Scritto da tolomeo
![]()