
Originariamente Scritto da
fabbio2
Calderoli si dimette da ministro dopo il caso della maglietta anti-islam.
Contemporaneamente a Roma durante la manifestazione pro-palestina alcuni esagitati bruciano bandiere israeliane e gridano 10-100-1000 nassirya.
Risultato: la sera stessa il TG5 invece di parlare della vicenda Calderoli ci fa vedere le immagini dei teppisti suddetti.
Cosi' si parla d'altro
Oggi Storace rassegna ufficialmente le dimissioni dopo il caso delle intercettazioni telefoniche.
Contemporaneamente a Milano dei teppisti esagitati provocano scontri con la polizia.
Risultato: stasera il TG5 invece di concentrarsi sulla vicenda Storace ci fara' vedere le immagini dei teppisti suddetti.
Cosi' si parla d'altro
Mi verrebbe da sottoscrivere cio' che che diceva D'Alema.
Ma questi, chi li paga?