Buon soggiorno all'inferno al criminale contro l'umanità Milosevic
Buon soggiorno all'inferno al criminale contro l'umanità Milosevic
Originariamente Scritto da Ashmael
Questo invece dove lo mattiamo?
prima o poi verrà anche il suo turno non temere!!Originariamente Scritto da stellarossa1959
Io scommetto di no. I grandi criminali americani se la cavano sempre.Originariamente Scritto da marea


Anche da parte mia.Addio assassino comunista.Originariamente Scritto da Ashmael


Gli baciamo le manotteOriginariamente Scritto da stellarossa1959
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ismaele,Originariamente Scritto da Ashmael
l'Inferno esiste solo qui sulla terra ed ha avuto quanto voleva.
In capo a qualche anno i Serbi lo innalzeranno agli altari della Storia in difesa della PATRIA contro gli islamici.
In iRAK gli islamici arabi fanno le stesse cose contro gli amerikani e vengono lodati dalle sinistre e dai cattolici globali.
Qualcuno mi spiega la differenza?.
Le guerre esisgono le vittime sia per valori grandi che infimi.
Personalmente ritengo che l'inferno sia vuoto.
Dicevo per esemplificare cosa penso del personaggio.
Quanto a Bush, è moltio peggiore Bin Laden, come criminale. Bush è un incompetente, il che è peggio.


Invece di pensare a Milosevic, sarebbe meglio che pensasti a Coscioni, che ha lasciato un vuoto in quel partito di phrocioni. Mi raccomando a tutti gli amici di usare clear, che combatte i radicali liberi. Nb. Luca Coscioni, pace all'anima sua era uno dei pochi personaggi seri, come anche Tortora e qualche altra nobile eccezione. Sul resto notte fonda.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0