ma sto forum rappresenta il Pdl o no? che è filomonarchico che ha messo in rilievo questa richiesta?
gia stiamo vivendo nell'epoca dell'assurdo nel quale si cerca di spacciare la resistenza e i partigiani come "cultura comune", ma addirittura cercare anche di ridare lustro ai monarchici e i loro re, pare un po' troppo.
se qualcuno nel Pdl ha deciso di salutare per sempre tutti i vostri di destra ed estrema destra, lo dica subito.




Rispondi Citando
hefico:
