Aldilà della propaganda confermi in toto quanto da me detto:Originariamente Scritto da medsim
non è stato fatto o non s'è voluto fare niente pre prevenire l'annunciato vandalismo dei soliti noti.
Grazie.

Aldilà della propaganda confermi in toto quanto da me detto:Originariamente Scritto da medsim
non è stato fatto o non s'è voluto fare niente pre prevenire l'annunciato vandalismo dei soliti noti.
Grazie.

NON SI E' SAPUTO FARE PREVENZIONE...Originariamente Scritto da Kingo
e non ti basta questa affermazione (da te condivisa) per andare a monte delle responsabilità?
La logica direbbe di sì.![]()

Originariamente Scritto da maimaria
Nemmeno da voi è stato fatto in 5+1 anni di governo visto che i loro voti fanno sempre comodo, anzi, con il vostro tacito consenso e finanziamenti gli avete permesso di crescere e rafforzarsi.

Originariamente Scritto da medsim
![]()
![]()
Dopo aver dovuto ammettere le vostre responsabilità DI INCAPACITA'...
la propaganda sui passati governi è lecita ma non serve a molto.

Invece è abbastanza significativa perché è un'atteggiamento di silenzioso appoggio che la sx ha sempre avuto verso questa feccia che è iniziato dal loro periodo di governo ed è andata avanti con gli anni della loro opposizione fino ad arrivare ad oggi con una patetica ed ipocrita tardiva condanna di bestie che loro stessi hanno fatto in modo che si formassero e crescessero.

Capisco che questo era il vostro scopo, ma credo che si capirà tutto, ben prima del 28 maggio ...Originariamente Scritto da medsim
Anche Storace, quando seppe dell'esclusione della Mussolini, esclamò "salutatame Marrazzo", e tu brindavi con lui ...

Originariamente Scritto da medsim
![]()
![]()
E' confermato che siete tutti dei La Russa che ripetono a grancassa le stesse cose smentite.
L'Unione tutta ha condannato l'azione delinquenziale e vandalica.
Vi resta solo qualche accusa demenziale di collusione. Sei senza argomenti.

Il vandalismo e la violenza sono sempre da condannare, eppure, ma forse ho visto male, tra i vnadli in azione nei servizi del telegionrale non mi è parso di vedere rappresentanti o bandiere dell'Unione, e comunque i leader del centrosinistra hanno subito condannato l'accaduto con intranisgenza.
Non ho visto la stessa intrasigenza da aprte del centrodestra nei confronti delle brutali violenze di Genova nella scuola Diaz e a Bolzaneto.

Visto il tenore dei tuoi interventi è ben chiaro chi è senza aromgnei vosto che nulla di significativo hai portato a favore della tua traballante tesi.

OT: è risorto il cirillico antico ?Originariamente Scritto da medsim
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0