Originariamente Scritto da calvin
ecco, diccelo a Nucara![]()
saluti
echiesa![]()

Originariamente Scritto da calvin
ecco, diccelo a Nucara![]()
saluti
echiesa![]()

Certo DDV sarebbe un bel colpo,
purtroppo - almeno da quando mi risulta - la SBARBATI ci ha già provato più volte a contattarlo ottenendone sempre gentili ma fermi rinvi alle calende greche

Certo non possiamo contattare Della Valle nelle condizioni in cui stiamo.... cosa gli offriamo, quattro stracci e una baracca?
Pensiamo prima a costruire (o meglio a ricostruire) un progetto repubblicano solido e forte, poi magari sarà Della Valle stesso a venirci a trovare.

scusate ma smentisco ufficialmente e formalmente ogni mia illazione: nessuna carica repubblicana politica o istituzioale ha mai avuto contatti con il signor della valle e non risultano e non potranno risultare rapporti di qualsiasi ordine e grado del detto signor della valle con il Pri, perchè detti rapporti non ne esistono. Penso che la stessa Sbarbati non avrà problemi a confermare per quel che la riguarda. Esiste invece una precisa documentazione tributaria di sostegno del della valle a forza italia, e giornalistica di suoi incontri con mastella in yacth. Così come esiste la documentazione del nonno del della valle repubblicano e seguace di Giovanni Conti. Poi per chi ha votato della valle negli anni sono cose che sa solo lui. Questo per la chiarezza.

vedere che Forattini ha gli attributi anche per le vignette su Berlusconi come li ebbe a suo tempo con D'Alema........
Tex Willer

sai com'è forattini è amico di berlusconi e disprezza d'alema e compagnia cantante tanto da essere cacciato da repbblica e dalla stampa, noti giornali indipendenti.

calvin, io non hoparlato con l'IFI o con De Benedetti, ma qualche volta mi è successo di non comprare la stampa per la vignetta che vedevo di Forattini.Originariamente Scritto da calvin
E' tempo, molto troppo tempo che Forattini non fà né ridere, né pensare.
Poi, per mio conto, gli ho "letto" troppe vignette antisemite.

Comunque, grande Della Valle anche ieri sera a Ballarò!
Le sue parole fanno malissimo, perché fotografano perfettamente il processo catartico da Forza Italia. Chissà quanti italiani, sentendo tutto il suo sconcerto e la sua delusione di forzista pentito, si sono riconosciuti nella sua parabola. Ogni sua frase, anche moderata, è una sprangata sui denti del Cavaliere, e il malcelato nervosismo di Sacconi e dell'altro ministro fascista di cui non ricordo il nome, ne erano la manifestazione evidente.
Mr Tod's ha poi ribadito di aver votato sempre repubblicano in passato, e ha rigettato l'accusa di comunismo con una battuta divertente: "Non è offensivo per me -ha detto- ma per mio zio, lui sì comunista davvero, che deve sentir chiamare "comunista" proprio me...". In effetti, per un comunista, sentirsi defraudati del titolo in favore del padrone capitalista dev'essere proprio un'onta senza pari....![]()