Perchè non è consentito mettere in ignore Brunik?
Cos'è un privilegiato?? Non è un forumista come tutti gli altri??

Perchè non è consentito mettere in ignore Brunik?
Cos'è un privilegiato?? Non è un forumista come tutti gli altri??

perchè è un moderatore
i moderatori non possono essere messi in ignore listOriginariamente Scritto da BOY74

bella cazzata e uno deve essere costretto a leggersi sto scemo che mi dice che Prodi è il più grande statista del dopoguerra ma che cazzo di forum è sto POL? e poi è moderatore qui non sul generale nè tanto meno nel forum della CDL dove me lo trovo sempre fra i coglioni.Originariamente Scritto da Kowalsky

nessuno ti obbliga a leggere i suoi post, poi questo è il regolamento che hai sottoscritto iscrivendoti a pol quindi..Originariamente Scritto da BOY74

che minchiata di regolamento chissà chi è quel genio che l'ha pensato..

Io rifletterei sul genio che vuole scrivere su un forum di cui schifa il moderatore...Originariamente Scritto da BOY74

E' una sua opinione, che devi rispettare. Ci sono moderatori che pensano che il miglior statista di sempre sia Berlusconi, e rispetto la loro opinione pur non condividendola.Originariamente Scritto da BOY74
Nessuno ti obbliga a frequentare il principale, ed i forumisti sono liberi di visitare ed intervenire in ogni forum (possibilmente nei limiti della cortesia e dell'educazione).e poi è moderatore qui non sul generale nè tanto meno nel forum della CDL dove me lo trovo sempre fra i coglioni.
E' meglio se te lo fai sopportare.
ps. io non ho mai messo nessuno in ignore.

Beh, anche se ai bananas dà tanto fastidio che non vogliono neanche leggerlo, devo ribadire che quello che loro chiamano con disprezzo Mortadella è il più grande statista italiano del dopoguerra: ha insegnato economia ad Harvard, ha portato a casa 200.000 miliardi di privatizzazioni (più della Thatcher) , ha spento l'inflazione in un anno, ci ha liberati dalla liretta, ha battuto 4 volte Berlusconi, ha inventato l'Ulivo, la Margherita, l'Unione, le Primarie, è stato Presidente dell'Unione Europea, ha allargato l'Europa a 10 nuovi membri: cosa volete di più da un uomo, il sangue, amici bananas?Originariamente Scritto da BOY74
Cercate di essere obiettivi, dio bono.

E' vero che eri Leghista?Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()