Originariamente Scritto da MetaPapero
E' quel che dico io. Berlusconi ha comunicato con la gente a un livello inconscio profondo. E ha comunicato sostanzialmente la sua inadeguatezza.

E' quel che dico io. Berlusconi ha comunicato con la gente a un livello inconscio profondo. E ha comunicato sostanzialmente la sua inadeguatezza.

Ma gli elettori di cdx son tutti dei superficialotti... cosa vuoi ne capiscano di livello inconscio profondo?Originariamente Scritto da chessmate

Originariamente Scritto da Logos
Anzi, è proprio a loro che è destinata la sceneggiata di Berlusconi.
Puoi spiegare mille volte, con ottimi argomenti, che non è bravo a governare. E la gente magari fa fatica a capire.
Lui invece è riuscito a comunicarlo in due minuti, con la sua crisi di nervi. E tutti lo hanno capito benissimo.

Il problema non sono gli aficionados del premier, sono gli altri...Originariamente Scritto da Logos

Bisognerebbe capire in che misura è passata l'immagine del Berlusconi insicuro, e in quale quella del Berlusconi vittima...

Gli altri sono ad ogni modo quelli che l'hanno votato nel 2001, no? E sempre superficialotti sono: casalinghe, pensionati, operai di piccole e medie imprese del nord...

Io credo siano ingenui e creduloni...e sì hai ragione anche superficiali...Originariamente Scritto da Logos
ma non è colpa loro....forse cambieranno...
Hanno Napoleone come leader....![]()