e te pareva...Originariamente Scritto da *Syd*
![]()
![]()

e te pareva...Originariamente Scritto da *Syd*
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
Nessun dubbio sull'intelligenza della Hack, ma l'intelligenza non è una dote sufficiente per chi vuole fare politica . La politica è un'arte a sè stante, che richiede freddezza ( la Hack non ne ha affatto, si è dimostrata spesso un capo-ultras anti-berlusconiano), capacità critica ( la Hack ha sempre e solo notato i difetti di uno schieramento politico, quelli degli altri non mi pare sia capace di vederli ) e prassi quotidiana. Non ci si inventa politici a 80 anni .
Il thread poi è ovviamente scherzoso, inutile prenderlo sul serio. In ogni caso persone come la Gardini mi pare abbiano dimostrato di cavarsela bene e di avere anche una più che adeguata cultura. Sulle capacità politiche della Mussolini non si può discutere neppure, così come sulla bontà delle idee di Stefania Prestigiacomo. Trovo meno preparata in tutta onestà la Santanchè, ma non penso ne sappia di meno di una come Livia Turco ( che per dimostrare di sapere qualcosa cita Habermas ogni cinque minuti) o di Katia Belillo, o della figlia di Cossutta....
P.s. Il centrodestra candida le supergnocche, il centrosinistra le vedove ( non so quali candidature siano meno azzeccate soprattutto dal punto di vista morale. Strumentalizzare la bellezza per pigliare voti è un discorso, strumentalizzare la morte di Calipari, Borsellino, Fortugno mi pare molto più grave).
o un mi posso ammalare ogni 2x3 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NO vabe x quello sarei in anticipoOriginariamente Scritto da lauraf
![]()
![]()
200 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da Il_Grigio

Spero non ti sia ammalato per le foto della Bindi. Sono altamente cancerogene, come l'uranio impoverito.
e c'ho da fare porco zio,come si fa

Non sarà ai livelli delle colleghe del centrodestra ma comunque neppure ai livelli delle colleghe di centrosinistra.
![]()
pero è vero che le donne di sinistra sono brutteOriginariamente Scritto da marcejap

hai ragione brodinoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne