non esagerare panda, cmq vorrei vedere se preferisci una donna cosi brutta ma intelligente o una come la prestigiacomoOriginariamente Scritto da Turambar
non esagerare panda, cmq vorrei vedere se preferisci una donna cosi brutta ma intelligente o una come la prestigiacomoOriginariamente Scritto da Turambar

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
No, le donne politiche italiane di sinistra sono brutte, è un pò diverso. Le donne di sinistra ( che poi sono la maggioranza della popolazione) sono come quelle di destra: vale a dire, ognuna di loro è una storia diversa. Non si può generalizzare.

Originariamente Scritto da Isabella
![]()
tu sei l'eccezione che conferma la regola
![]()
chi ha detto che sono la maggioranza?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Originariamente Scritto da O'Rei
Dove danno il numerino? Chi stanno servendo adesso?![]()

Ci sono diversi studi post-elettorali sulla composizione del voto in Italia. Molti di loro segnalano che il voto femminile va prevalentemente al centrosinistra purtroppo. Forse le cose cambieranno in fretta, io me lo auguro di cuore.

Originariamente Scritto da marcejap
In questo preciso istante Vladimir Luxuria ( che comunque alza tremendamente la media affossata dalla Bindi) sta servendo Pecorino Scanio![]()
![]()
.

E poi non ci sono più le mezze stagioni.
Eddai brodo, ci mettiamo a fare la fiera dei luoghi comuni?

dipende cosa ci devo fare: siccome questa mi deve governare, e deve porpore leggi, preferisco un cesso intelligente come la hack piuttosto che un soprammobile mononeuroneOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
le foto le hai viste marce, e poi mica è colpa mia se sono piu brutteOriginariamente Scritto da marcejap