Vabbè, a me della bellezza delle candidate non mi interessa molto.
Mi basta sapere che le mogli di quelli di destra hanno come amante uno di sinistra
![]()

Vabbè, a me della bellezza delle candidate non mi interessa molto.
Mi basta sapere che le mogli di quelli di destra hanno come amante uno di sinistra
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Vabbè, ma è un caso, no? Magari un giorno sarà candidata una bella ragazza, ma non è che è obbligatorio candidare una bella solo perchè tale. Ci vorrà anche un minimo di passione politica, di anni di attivismo nel partito, di conoscenza delle leggi, ecc.
Altrimenti tanto vale far fare le leggi alle candidate a miss italia...

Originariamente Scritto da Turambar
SICURO ?![]()
In ogni caso, ripeto, il fatto di avere tanti neuroni non comporta necessariamente che si sia dei buoni politici e che si sia in grado di amministrare.
non è un caso marce ci sara un motivo che io non so forse tu lo sai, cmq il mio era un commento solo sull'estetica non sulle capacita.Originariamente Scritto da marcejap

Quale regola?Originariamente Scritto da etnia salentina
Ma soprattutto, quale eccezione?![]()

Originariamente Scritto da marcejap
Ma Luxuria l'abbiamo candidato noi di centrodestra o voi ? Ci vorrà un minimo di passione politica, un minimo di conoscenza delle leggi. Daccordissimo, ma la signora Calipari, o la signora Fortugno che ne sanno di politica ? Si tratta di nomi scelti appositamente per strumentalizzazione e attirare voto "emotivo".
Il centrosinistra non ha dato certo un buon esempio con le candidature, bisogna ammetterlo .
se prendi uno come veronesi è un grande oncologo pero politicamente abbiamo visto che non vale niente, quindi essere bravi scienziati non vuol dire essere bravi politici.Originariamente Scritto da Turambar

sicurissimoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
non vorrà dire saper governare, ma avere un cervello potrebbe evitare figure da cioccolataia come la santanchè

Il cervello dell'uomo/donna Vladimir Luxuria come lu giudichi invece ?

ho letto le sue proposte, alcune mi sembrano sensate, altre cazzate. Ma non si stava parlando di gnocca? Luxuria ha ancora il pizelloOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE