esattamenteOriginariamente Scritto da durrutibus

esattamenteOriginariamente Scritto da durrutibus

C'entra che si tratta di gestire un fenomeno estremamente piu' grande della routine e per questo l'incapacità risulta essere estremamente piu' dannosa.Originariamente Scritto da Liberalix
Non credo si tratti di qualcosa di studiato come lascia intendere Durrutibus,non ho detto altro

ok...io però se fossi una di quelle sciure potrei fare anche un altro ragionamento..."ma varda te che roba....ho votato una coalizione di centrodestra con la speranza di non vedere più ste porcherie, mentre è quasi peggio di prima"Originariamente Scritto da durrutibus

MMMH...Originariamente Scritto da pensiero
con il faccione di berlusconi in giro per tutta verona con su scritto + immigrati no grazie?
no, cara mia... alle sciure resta in mente il faccione, non il fatto che la bossi fini è una cagata pazzesca...

non credo di necessariamente studiato... ma semplicemente lasciato li... alla disoprganizzazione... diciamo una mossa omissivaOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()

all 'ndo cojo cojo insomma,vediamo come va,vediamo quello che succede e poi vediamo come comportarci.messa cosi e possibile,perchè no.

beh...cagata pazzesca del tutto non direi....il permesso di soggiorno legato a contratto di lavoro con 6 mesi di tempo in caso che lo perdi per trovarne un altro non mi pare proprio na cagata...cagata semmai è l'impossibilità di portare alle frontiere il clandestino che trovi ...quella si è una gran cagataOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

cagata è far passare la notte all'addiaccio a delle persone per compilare un modulo....
è studiato a tavolino...del resto da Cazzaroli e Porkezio più di questo non si ottiene....

Originariamente Scritto da Liberalix
credo che ti sbagli, fosse stato per loro quelle file manco ci sarebbero, perchè non ci sarebbe nessun immigrato da regolarizzare...ringrazia i democristi & c.![]()
![]()

Stai dicendo che a Milano... uhm...Originariamente Scritto da durrutibus
![]()