Che paura...Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

Che paura...Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

Perchè come avatar hai la bandiera italiana e poi parli una lingua sconosciuta che italiano non è?Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

che cazzo ridi essere disgustoso? Ma lo sai che c'è gente che malata che vive sapendo che ha pochi giorni da vivere? E tu fai certe affermazioni? Imbecille, fatti un esame di coscienza che alla fine le malefatte si pagano, stronzo.Originariamente Scritto da Il_Siso
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

io infatti ho detto che le mele marce ci sono ovunque...specialmente in situazioni precarie ed estreme come quelle in cui si trovano a vivere queste persone....Originariamente Scritto da Rick Hunter
Io non ho fatto nessuna accusa e tantomeno ho chiesto di ospitare in casa propria chicchesia...ho semplicemente fatto notare che la situazione non si risolve ergendo dei muri e reagendo col puro egoismo....
mi pare di vedere la mariantonietta che alla povera gente che moriva di fame suggeriva di dargli da mangiare le brioches...qui cè chi vive nella reggia di Versailles ignaro di quello che succede fuori...e sappiamo come vanno a finire le cose quando una massa di disperati non ha di che sopravvivere...

Ok ok, dopo lo faccio.Originariamente Scritto da Rick Hunter

Originariamente Scritto da 1-1-1948
guarda che è un pezzo che condanno gli imprenditori....siano essi Veneti o Lombardi, non mi cambia niente....io il giudizio lo do con pieno diritto, e senza offendere nessuno, cosa che invece i soliti noti non fanno.....

Ma vai anche a cagare che ti spurghi.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
negli anni passati durante gli altri governi le file le facevano davanti alla questura sai che cambia?? proprio nulla!!!Originariamente Scritto da yurj
p.s. questo on significa che non sia una situazione incivile ma lo è oggi come lo era ieri!

Originariamente Scritto da Liberalix
anche questo spessissimo è falso, capita tutti i giorni di trovare gente con permesso di soggiorno e apparentemente con regolare lavoro che si comporta da delinquenti

Vero, tu non offendi nessuno in particolare, tu offendi l'intelligenza...Originariamente Scritto da pensiero