Originariamente Scritto da yurj
perchè mettere una tassa sui cittadini di questo paese per aitarlo a casa loro, è una brutta soluzione? lo si fa anche in altre occasioni, vedi terremoti, maremoti o altro.....facciamo un sondaggio su chi è d'accordo?

Originariamente Scritto da yurj
perchè mettere una tassa sui cittadini di questo paese per aitarlo a casa loro, è una brutta soluzione? lo si fa anche in altre occasioni, vedi terremoti, maremoti o altro.....facciamo un sondaggio su chi è d'accordo?

ti rendi conto che stai dicendo CHE TUTTI I GIORNI tentano di rubarti in negozio E QUALCHE VOLTA di notte tentano di spaccarti la vetrina... suvvia...Originariamente Scritto da pensiero

e beh certo solo che la taragna nella bacinella col bambino ci vede solo l'acqua sporca...e vorrebbe buttare via tutto acqua sporca e bambino pulito...Originariamente Scritto da yurj

lo so che è dura da accettare,ma è così..Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da durrutibus
no...tutti i giorni vengono a sbirciare dove poi colpire sicuri....ma il via vai sta calando notevolmente...abbiamo mezzi persuasivi![]()
![]()

Originariamente Scritto da blob21
detta poi sta frase da un napletano è davvero comica![]()
![]()

avete assunto un vigilantes di colore?Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

per quanto mi riguarda con quella gente ho avuto solo danni a cominciare dall'incidente in macchina che mi hanno causato qualche anno fa, quindi per me è inutile che tenti di cercare di trovare il bambino pulitoOriginariamente Scritto da Liberalix

Originariamente Scritto da Liberalix
si e ci mettiamo te come tiro al bersaglio per allenarci![]()
![]()

lo so che è inutile...del resto tu sei quella che predica di guardare oltre il propio naso e poi dice di non leggere nemmeno gli interventi degli altri che tanto sono solo caxxate....Originariamente Scritto da pensiero
cmq hai anche tu le tue ragioni...io fortunatamente (sarò un caso raro) ho avuto solo esperienze positive finora...ho amici e persone con cui ho anche lavorato di diverse nazionalità e provenienze...tutte bravisime persone...si vede che a te sono capitate tutte le mele marce e a me invece tutte le mele doc...![]()