Che gran signoreOriginariamente Scritto da er uagh
![]()

Che gran signoreOriginariamente Scritto da er uagh
![]()

Io presi un 3 d'ufficio perchè avevo scritto le formula di matematica sul calendario dietro la cattedra, ma siccome sono miope e non ce la facevo a leggerli, ogni due minuti mi alzavo per andare a chiedere chiarimenti alla prof: dopo una quindicina di volte se ne accorseOriginariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

nella mia classe le formule di postraferesi (o come cazzo si dice) erano incise su ogni ogni banco...Originariamente Scritto da ARI6

Troppo bella fu quella che prese un mio compagno delle medie:
"C... lanciava un cancellino dalla finestra", durante l'ora di inglese.![]()

Ma ero l'unico che copiava col libro sul banco,con la faccia da vago di chi non sta facendo niente di male?![]()

Io mi ero fatto le microfotocopie dei verbi di latino e greco e li avevo attaccati al vocabolario.Originariamente Scritto da Paolo82
Per non parlare dei compiti di greco, in cui mi portavo il libretto dei verbi già coniugati (il mitico Pechenino) e lo mettevo sotto il banco.
![]()

Ricordo una volta che stavo inseguendo un compagno di classe col cancellinio in mano per torturarlo un po,quel poveretto per scappare andò a sbattere contro la cattedra e si prese una nota del tipo "aldo ******* fa confusione danneggia le suppellettili",che sfiga.
io ne ho prese poche,o perlomeno me ne ricordo solo un paio.Stupenda quando mi beccarono a giocare a battaglia navale durante la lezione e la prof fece le fotocopie dei fogli con i due campi di battaglia e le consegnò ai nostri genitori al ricevimento.![]()

eheh.Il rocci con le fotocopie piccoline ce l'avevo anche io.Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
io ho partecipato a tutte le note di classe delle medie, poi alle superiori ho fatto il bravo ragazzo. A parte la volta che ho piantato una penna nel braccio di un mio compagno, ma è stato un incidente, io volevo piantargiela sul banco davanti l suo braccio lui ha spostato avanti il braccio... ho dovuto scrivere un tema di riflessione...
Paolo