Cosa devo avere per mandare una mail privata?Originariamente Scritto da Nicheja
Cosa devo avere per mandare una mail privata?Originariamente Scritto da Nicheja

Raggiungere i 50 posts.Originariamente Scritto da Sardista

La mia impressione è di un "esterno" che comunque conosce da tempo SNI: secondo me la carenza non è di coesione, ma di coordinamento e gestione delle informazioni. Ergo: ci vuole un ufficio stampa (comunicazione, propaganda) che gestisca e pubblicizzi (con comunicati e sito web) le notizie del movimento.Originariamente Scritto da Nimueh

Stiamo provededendo, molto presto sarà on line uno dei più bei siti web politici, degno di un movimento politico moderno.Originariamente Scritto da Nicheja
Dove attingere tutte le informazioni del caso.
Un po di pazienza e le mie scuse sentite a Nimueh.

Originariamente Scritto da Davide Nurra
No comment.

Originariamente Scritto da Nimueh
Ma ita seis totus a tipu bruvura? Pigai fogu subitu!
La frase di davide nurra: "hai scatenato una guerra" mi sembrava ironica. Bo? No si podit mancu brullai?

se ve ne siete accorti in Sicilia vuole dire che semo..o sò messi male!Originariamente Scritto da Nicheja
![]()

...comunque sas listas bi sono; peò raju! canno una pessona dimannat una cosa. si li depet Risponnere e in presse pure, si nono a ite semus inoche ? ajòòòòòòòòòòòòòò, si ippo tesserata custa cosa la poniapo comente sa numero uno de carchi cussizzu natzionale!

E no est pro cussu ebia!Originariamente Scritto da juanna maria

Pois ti torro sa risposta a su chi m'has pedidu pro e-mail!Originariamente Scritto da juanna maria