Bravo kingzork!Concordo!..mmmh..manodopera a prezzo basso?..questa l'ho già sentita..!ma a qualcuno può far comodo,no???

Bravo kingzork!Concordo!..mmmh..manodopera a prezzo basso?..questa l'ho già sentita..!ma a qualcuno può far comodo,no???

Vediamo di riepilogare...di un milione e 180 mila nuovi posti di lavoro creati dal governo,piu' di meta' sono immigrati regolarizzati e l'altra meta' vengono dalla frammentazione del lavoro gia' esistente con conseguente diminuzione dei salari..Considerando che il Pil è prossimo allo Zero è una opinioen plausibile..ma cio' che mi chiedo io...Non si potrebbe fare il soito ragionamento parlando dei dati disoccupazioneli dal 97 al 2001??La disoccupazione è scesa,ma sappiamo tutti che la flessibilita' vi era anche a loro,fu introfotta proprio da Csx...percio' anche quei dati vanno "rivisti"??...Anche i 500 mila posti di lavoro creatie sbandierati da D'Alema erano precari??...Nessuno vuol dire che il precariato non esiste,e che i nuovi posti di lavoro sono stabili,cio' che mi interessava è verififcare se cio che dice Ricolfi è vero,ossia ch il precariato è diminuito con il Cdx e aumentato con il Csx...Qualcuno ne sa di piu'??![]()