Penso che dopo stasera Berlusconi andrà a nascondersi altrochèOriginariamente Scritto da hiram
![]()

Penso che dopo stasera Berlusconi andrà a nascondersi altrochèOriginariamente Scritto da hiram
![]()

Questo forumista ha poliedriche capacità: è assai abile a scovare le più disparate faccine e introdursi a sproposito con l'obiettivo di far scadere un qualsiasi thread a chiacchiera da asilo.
Se qualcuno gli spiegasse come inviare messaggi privati, diventerebbe assoluto protagonista del forum: seurosia, cooptalo.
Informauro-----------
eh già: io mi rifiuto persino di fargli notare che non sono di sinistra e che la mia è una critica seria. Se pensa di discutere facendo il clown, beh, si trovi qualcun altro
Penso che dopo stasera Berlusconi andrà a nascondersi altrochè -----------------
speriamo
Penso che nelle prossime settimane vedremo una esasperazione della campagna elettorale.
Un crescendo di accuse, insulti e anche calunnie e mistificazioni._--------
eh, già, hiram: il fondo non è stato ancora toccato.
E come definisci quelle porcherie dette dalla Mussolini?----------
questo accade quando pescivendoli e piazzisti si occupano di politica: torniamo alla separazione dei ruoli: gli esperti di pesce venfdano al mercato e quelli di politica si occupino del paese

Originariamente Scritto da stuart mill
la politica in questo paese non è seria non lo è mai stata e non lo sarà mai!
ho già spiegato una volta che siamo l'unico paese che ha inventato il/la lavoro/professione del politico.
ho proposto + volte che un politico stia in parlamento al massimo 2 legistrature per ovvi motivi di clientelesmo e amicizia.
non avvenendo tutto ciò meglio fare il CLOWN che cercare di fare il politico (serio!!???) altro che pescivendoli (bella professione) i politici i pesci te li tirano in faccia.
ps per fortuna che non sei di sinistra! non oso pensare cosa la tua mente escogiterebbe![]()

certo: con elettori come te ci credo!Originariamente Scritto da kanekorso
![]()

Incomincerò a tagliare tutta la parte "da Fondoscala"...Originariamente Scritto da informauro
Ciao Info, tutto bene?

NON OSO PENSARE A COSA DIRA' IL DOTTO EMERITO proffessoreOriginariamente Scritto da yurj
osserva i suoi atteggiamenti e la gesticolazione delle mani, quali frasi conpiute con senso critico e propositivo elargirà il GRAN VISIR
(poi me le spiegherai) a voi poveri ascoltatori. dico VOI perchè io non guarderò la persona che...(mi auguro gli italiani capiscano)mi ha proposto un programma
che è tutto e il contrario di tutto( la GUERRA DEI MONDI è realtà al confronto ),che non spiega come farà a tenere nel suo cortile ( pecore galli galline faine kani lupi e colombe
)
questa sera vado al cinema fanno LO SQUALO![]()
......ALMENO LI NON RIDO!
![]()

stuart mill, non ho modificato le tue risposte ma semplicemente aggiunto il "QUOTE", per una migliore leggibilità.

ok, perfetto

Originariamente Scritto da stuart mill
bisogna ridere perchè c'è da ridere sei tu che credi alla serietà di quello che dicono!![]()
![]()
![]()
![]()
...............byebye

mi consenta la mia intrusione. ha ricevuto per mia colpevole mancanza di osservazione il pvt destinato ad altra persona? se si le porgo le piu sentite scuse. se no cestini il tutto e torno a scusarmi per averle fatto perdere minuti preziosi.Originariamente Scritto da seurosia
Silvano