syd è meglio di brad pittOriginariamente Scritto da Il_Grigio
syd è meglio di brad pittOriginariamente Scritto da Il_Grigio
babyyyyyyyyyyyyyy i want youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


tipico caso di schiZZofrenia...![]()
ksi ma se ragioni di schizzi degenero


Originariamente Scritto da Silvioleo
Le 50enni americane al quinto piano. Ogni sera si rimorchiano due ragazzotti di 20-30 anni più giovani. Gli pagano la camera e... vai!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
ma son discrete?Originariamente Scritto da marcejap


Sì ho capito, ma nemmeno col cric mi si rizzerebbe.
mah,se son discrete sono il mio sogno erotico...
VIDEO


Originariamente Scritto da *Syd*
Per la loro età direi proprio di si.
E non hanno neanche niente di rifatto.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.