Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia quanto l'avete fatta lunga... era OVVIO che il titolo non volesse paragonare Luxuria ad un oggetto, am voleva chiedere semplicemente "come si definisce", se travestito, transessuale, omosessuale, transgender o cos'altro. Certo che il politically correct è una malattia seria, eh...

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Mamma mia quanto l'avete fatta lunga... era OVVIO che il titolo non volesse paragonare Luxuria ad un oggetto, am voleva chiedere semplicemente "come si definisce", se travestito, transessuale, omosessuale, transgender o cos'altro. Certo che il politically correct è una malattia seria, eh...
    Occhei, nazista del cazzo

    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Occhei, nazista del cazzo

    Adesso mi spieghi perchè "del cazzo"!


  4. #94
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    nazzista del culo va meglio?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    nazzista del culo va meglio?
    No, ci vuole una zeta di meno.

  6. #96
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    non faccio battute sul tuo voto, ma sul tuo modo di pensare che è cambiato in modo drastico in pochi mesi, premetto che tutti si può cambiare opinione su qualcosa ma cazzo te sembri diventato un comunista doc, tra un po' ti metti a manifestare contro le forze dell'ordine (che rappresenti o forse rappresentavi).
    A parte il fatto che le forze armate, di cui faccio parte, non sono le forze dell'ordine visto che hanno compiti nettamente diversi, il fatto che tu dici che io sia diventato un comunista doc è una tua invenzione. Come ho già detto, anche se sembra che tu non l'abbia capito, ho solo cambiato partito, ma non le idee di base che avevo e che tuttora ho, a prescindere dai discorsi del cazzo che può fare un ammasso di ridicolume come DD. Ora sarei diventato comunista solo perchè ho detto quello che per legge è scritto, ossia che Luxuria è un privato cittadino come tutti che ha, quindi, il diritto di candidarsi? Quindi, stando al tuo "ragionamento", anche la legge è comunista. Che ti devo dire, fai bene a votare Berlusconi visto che hai le sue stesse paranoie sui comunisti.

    E cazzo Ale un po' te le meriti queste battute, sembra tu abbia picchiato il cervello!!! me ne frega un cazzo se voti Prodi o Berlusconi, qua si parla d'altro...capiscimi un po'!
    Infatti, qui si parlava di cose che sono dettate dalla legge, oltre che sul buon gusto di Luxuria. So anche io che ha presenziato ai gay pride e che promuoverà delle leggi in favore dei gay, e questo non mi sta bene, ovvio, però, in TV, non si è mai lasciato andare a volgarità come ha fatto, invece, la Mussolini. E questo, indubbiamente, è un punto a suo favore.
    Ripeto: non lo voterò visto che si candida con Rifondazione, partito che, contrariamente a quello che pensano molti provocatori del forum, un po' avvinazzati, a volerla dire tutta, non rappresenta le mie idee, ma sulla sua candidatura non ho niente da eccepire, visto che la legge non pone paletti sulle candidature di transessuali o di gay. E mi sembra anche giusto così, visto che, almeno teoricamente, si dovrebbe votare in base alle idee anzichè in base all'apparenza. Se non fosse così mi sa che molti deputati di Centro Destra dovrebbero fare le valigie, accompagnati da molti altri di Centro Sinistra, ovvio.

    Spero che tu abbia capito, se così non sarà amen, vuol dire che sei uno dei tanti elettori della CDL con i paraocchi, ma non è grave, tranquillo, visto che anche l'Ulivo ha molti elettori con i paraocchi... Almeno su questo bisogna dire che c'è un vero spirito bipartisan.

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Adesso mi spieghi perchè "del cazzo"!

    E' un attributo onorifico attribuito dalla Pensy
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #98
    http://aleida.bloog.it/
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
    Messaggi
    2,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio500
    Che cos’è Vladimir Luxuria
    Ho visto la trasmissione porta a porta ,il duello tra Alessandra Mussolini eVladimir Luxuria , sono rimasto perplesso , questa Luxuria non è un omosessuale ,che so come Nik Vendola , non è un travestito,non è un trans, ho letto sui giornali un termine che adesso non ricordo, insomma con una Vladimir Luxuria, si ci si trova ad avere un rapporto, per non essere volgari, tipo ultimo tango a Parigi, oppure ci si può ritrovare con in mano qualcosa di indesiderato?????
    Riguardo ad Alessandra Mussolini a sx molti si illudono che chiederà giustizia, ma da una che da giovane si è fatta fotografare il culo in tutte le posizioni, penso che con la promessa di una poltroncina, anche uno sgabello , tutto andrà a posto
    luxuria è una persona da rispettare in quanto tale, prima di tutto, secondo ha delle idee e dei progetti validi, e quello e la cosa importante, della sua vita sessuale tu fregatene.... faresti la cosa più giusta...

  9. #99
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    forse perchè Luxuria è per una societa' con piu' asili, scuole, leggi a sostegno della famiglia?
    ...e Al Capone sosteneva le AA.......

    -N-

  10. #100
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alesex,bandierina( e per bandierina non intendo solo politica ma sopratutto come persona ) smettila di citarmi in ogni post
    va beh che sono giovane, bello e brillante...ma ti ripeto che sono eterosessuale e quindi le tue attenzioni morbose non mi interessano

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vladimir luxuria a matrix
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 01:11
  2. Vladimir Luxuria a All Music
    Di xLupettox nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 22:19
  3. Vladimir Luxuria
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 17:05
  4. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 15:32
  5. Gay e Lesbiche a Cuba di Vladimir Luxuria
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 00:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito