La pasticca penso serva di più a chi da anni ripete i soliti refrain pensando di essere...superiore?!Originariamente Scritto da Fuori_schema
La pasticca penso serva di più a chi da anni ripete i soliti refrain pensando di essere...superiore?!Originariamente Scritto da Fuori_schema
infatti non c'è nulla da ridere....Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
ma giuro che se sapessi chi sei ti farei spulciare il 740 da un amico della Gdf...![]()
allora sì che ci sarebbe da ridere..![]()
![]()
![]()
![]()
Stai dalla parte del ladro e te ne vanti...beato te.Originariamente Scritto da 14dicembre
canta canta... i condoni son finiti, ladro!!Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
Non mi risulta che quel che mi guadagno appartenga allo stato.Originariamente Scritto da 14dicembre
Lo dirai alla GdF quando ti beccheranno....Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()

E' dello stato, nell'ordine:Originariamente Scritto da Io_secedo
- la strada che percorri tutti i giorni,
- l'ospedale che ti cura,
- il medico che ti cura,
- le (poche) scuole che hai voluto frequentare,
- le forze dell'ordine che ti proteggono dai malintenzionati
- i pompieri che chiami
- l'ambulanza che ti soccorre
...
Per tutte questi servizi di cui hai fruito (a sbafo?) devi pagare!
Ossia devi accantonare parte di quello che hai guadagnato per rimborsare lo stato della tua costosa presenza all'interno della nostra collettività!

Originariamente Scritto da Guido Di Tacco
Arruvati a questo punto non mi stupirei mica tanto!!!!![]()
Il fatto che mi vengano offerti in cambio dei servizi (pochi, in modo inefficiente, sovrapagati) non significa molto; se vengo in casa tua a rubarti 100.000 euro per farci un ospedale in cui poi, pagando ancora per mantenere la struttura, ti faccio entrare, sempre un furto ho commesso.E lo stato è proprietario di tutto quel che elenchi in seguito a violente espropriazioni.Originariamente Scritto da piercasaron
O per fare un altro esempio, supponiamo che qualcuno si presenti a casa tua e dica: «Ti offro questo servizio di protezione, e tu non puoi rifiutarlo; pertanto, che tu lo voglia o meno, mi devi pagare. Se non lo fai domani si presenteranno alcuni uomini al mio servizio, riconoscibili dalla divisa, a riscuotere il dovuto. Se continuerai a rifiutarti di pagare per i servigi che ti offro, ti preleveranno e ti chiuderanno in una cantina dalle finestre sbarrate, dalla quale non potrai uscire. Se insisterai ad opporti, i miei uomini sono autorizzati ad usare le maniere forti, fino ad arrivare, in casi estremi, ad ucciderti». Come giudicherebbe il senso comune un comportamento del genere? Non vi sono dubbi: si tratta di un caso eclatante di estorsione: un’azione che chiunque riuscirebbe al primo colpo a giudicare come ignobile e criminale. Eppure lo stato, sfidando secoli di buon senso, è riuscito tanto bene nella sua opera di corruzione delle menti da far apparire questa azione, quando commessa dai propri membri, come del tutto legittima: non rapina ma legittima tassazione!