Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Vedo e prevedo....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco...questi sono quelli che votano "cipriadorata".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piercasaron
    E' dello stato, nell'ordine:

- l'ambulanza che ti soccorre
    L' ambulanza che lo soccorre, soprattutto, più di ogni altra cosa! (anche il Serenase, volendo viene pagato dalle tasse)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    O per fare un altro esempio, supponiamo che qualcuno si presenti a casa tua e dica: «Ti offro questo servizio di protezione, e tu non puoi rifiutarlo; pertanto, che tu lo voglia o meno, mi devi pagare. Se non lo fai domani si presenteranno alcuni uomini al mio servizio, riconoscibili dalla divisa, a riscuotere il dovuto. Se continuerai a rifiutarti di pagare per i servigi che ti offro, ti preleveranno e ti chiuderanno in una cantina dalle finestre sbarrate, dalla quale non potrai uscire. Se insisterai ad opporti, i miei uomini sono autorizzati ad usare le maniere forti, fino ad arrivare, in casi estremi, ad ucciderti». Come giudicherebbe il senso comune un comportamento del genere? Non vi sono dubbi: si tratta di un caso eclatante di estorsione: un’azione che chiunque riuscirebbe al primo colpo a giudicare come ignobile e criminale. Eppure lo stato, sfidando secoli di buon senso, è riuscito tanto bene nella sua opera di corruzione delle menti da far apparire questa azione, quando commessa dai propri membri, come del tutto legittima: non rapina ma legittima tassazione!

Pure questa veniva pagata con le tasse; ora non più perchè l' hanno vietata, mannaggia la 180!

14dicembre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    O per fare un altro esempio, supponiamo che qualcuno si presenti a casa tua e dica: «Ti offro questo servizio di protezione, e tu non puoi rifiutarlo; pertanto, che tu lo voglia o meno, mi devi pagare. Se non lo fai domani si presenteranno alcuni uomini al mio servizio, riconoscibili dalla divisa, a riscuotere il dovuto. Se continuerai a rifiutarti di pagare per i servigi che ti offro, ti preleveranno e ti chiuderanno in una cantina dalle finestre sbarrate, dalla quale non potrai uscire. Se insisterai ad opporti, i miei uomini sono autorizzati ad usare le maniere forti, fino ad arrivare, in casi estremi, ad ucciderti». Come giudicherebbe il senso comune un comportamento del genere? Non vi sono dubbi: si tratta di un caso eclatante di estorsione: un’azione che chiunque riuscirebbe al primo colpo a giudicare come ignobile e criminale. Eppure lo stato, sfidando secoli di buon senso, è riuscito tanto bene nella sua opera di corruzione delle menti da far apparire questa azione, quando commessa dai propri membri, come del tutto legittima: non rapina ma legittima tassazione!
    ecco bravo vai a vivere per cazzi tuoi in un eremo, così non paghi le tasse e non hai servizi.
    son disposto a darti la cifra simbolica di "1euro per i carrelli della coop"
    (tanto quelli veri chi te li accetta nell'eremo) per levarti dalle balle
    PARASSITA

Io_secedo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre
    ecco bravo vai a vivere per cazzi tuoi in un eremo, così non paghi le tasse e non hai servizi.
    son disposto a darti la cifra simbolica di "1euro per i carrelli della coop"
    (tanto quelli veri chi te li accetta nell'eremo) per levarti dalle balle
    PARASSITA
    Non ho mica espropriato io, con la violenza, proprietà altrui...

Meritocratico e Riformista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre
    infatti non c'è nulla da ridere....

ma giuro che se sapessi chi sei ti farei spulciare il 740 da un amico della Gdf...
    allora sì che ci sarebbe da ridere..
    Amico della GdF??
    Credevo che le forze dell'ordine in generale fossero i vostri peggior nemici...

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Di Tacco
    ... e si accettano scommesse.

mi corre l'obbligo, e lo avverto davvero come un dovere morale, non rinunciare affatto alla conferenza stampa che spetta al capo dell'esecutivo....
    [b]come sacrosanto diritto di tutti i governi delle democrazie occidentali... ( )

[/i]

Complimenti! Avevi azzeccato:

http://today.reuters.it/news/newsArt...I-REAZIONI.XML

Berlusconi però non se la sente di darsi un voto: "Giudicate voi" dice ai giornalisti e avverte: "Ho preso appunti. Non finisce qui, alla prossima occasione, magari con una conferenza stampa, mi batterò contro le cose false dette".

"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23