C'è la Rosy Bindi che chiacchiera a 100 mt da casa mia!!!![]()
Oddio mi sento male!![]()


C'è la Rosy Bindi che chiacchiera a 100 mt da casa mia!!!![]()
Oddio mi sento male!![]()


solidarietà


Meglio degli antiemetici!Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Sò cosa vuol dire...Originariamente Scritto da D.V.X.
pensa te che la sera della presentazione del libro di Ciavardini a Padova ce la siamo trovata nello stesso ristorante...
per la precisione stava alle spalle del povero aureliano88, che ha finito la serata così:![]()
ahi....buona fortuna ma nn guardarla in faccia...provoca il vomito


povero bimbo, non ha neanche un mese e già sente la voce della Bindi....Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


No,no,appena ho realizzato di chi era la voce nauseante ho chiuso le finestre con i doppi vetri !Ho acceso la tv e gli ho messo il dvd di Winny pooh e gli efelanti!Non ha sentito niente!Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()


Originariamente Scritto da D.V.X.
ottimo, camerata....
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


voci ben informate dicono che il buon motopicco88 aureliano abbia sedotto la povera verginella nei cessi del PePen..Originariamente Scritto da octopus


Oddio come siamo caduti in bassoOriginariamente Scritto da Titus Livius
![]()