Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121
    TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Il discorso che non si capisce o non si vuole capire e' uno solo: AS e' una coalizione di tre partiti ed essendo tale gli spazi per ognuno sono ristretti. FN ha schierato chi meglio credeva, Azione Sociale idem e il Fsn uguale. Difficile da capire?
    si in sostanza è esattamente così...

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Il discorso che non si capisce o non si vuole capire e' uno solo: AS e' una coalizione di tre partiti ed essendo tale gli spazi per ognuno sono ristretti. FN ha schierato chi meglio credeva, Azione Sociale idem e il Fsn uguale. Difficile da capire?
    giustissimo,peccato che i ragazzi delle o.s.a. e metà delle basi militanti del lazio(non di marte del LAZIO!) siano state prese per il culo per 2 mesi....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo si è capito...purtroppo però a detta di molti FN non ha schierato il meglio che poteva, non ha fatto valere la sua importanza numerica e secondo me non ha neanche rispettato il criterio gerarchico. Io per esempio voto in Abruzzo e mi aspettavo di vedere nelle liste nomi tipo Auriti oppure Pichiecchio (che poi è fuoriuscito anche dal FSN sbagliando secondo me), invece ci sono nomi che non ho mai sentito... il disappunto credo sia per queste ragioni...

P.S. non ho voluto fare riferimento alle OSA solo perchè volevo riferirmi più possibile a livello personale

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Ricevuto dai camerati di FN L'Aquila:
    FORZA NUOVA
    SEZIONE ITALO PALESSE L’AQUILA
    La sezione Aquilana di Forza Nuova comunica di non condividere assolutamente la linea scelta dalla segreteria nazionale per le prossime elezioni. Non si è tenuta fede ad un accordo preso con Camerati esterni a FN - in quanto Fascisti la parola data vale di più di qualsiasi firma per poi dare spazio non ai nostri militanti di vecchia data ma a dei vecchi aristocratici e a dei fuoriusciti polisti che con noi non hanno niente a che fare. Avremmo preferito essere messi al corrente prima di questa scelta,come è accaduto per gli accordi col polo con la riunione del 15/01/06 anche perché davanti a questa assurda scelta avremmo preferito sciogliere il patto con AS e di continuare per la nostra strada rinunciando alla possibilità di salire su questo treno ma almeno fieri di aver mantenuto la giusta direzione. Ora invece ci ritroviamo su un treno che ha già perso alcuni passeggeri,(vista l’uscita di diverse sezioni da FN)e in compagnia di personaggi che sicuramente non intendono portare avanti le nostre battaglie. La sezione continuerà il proprio cammino e collaborazione con tutti coloro che lottano in nome del Fascismo qualsiasi sia la loro sigla di appartenenza.

Il segretario di sezione

Francesco Di Tommaso
    ricordiamo che nella Regione è stato CANDIDATO il Camerata TARQUINI uno dei massimi collaboratori di Auriti....
    per il resto che dire se non le "cose che non vanno io non le metterei comunque in piazza"..

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    giustissimo,peccato che i ragazzi delle o.s.a. e metà delle basi militanti del lazio(non di marte del LAZIO!) siano state prese per il culo per 2 mesi....
    da chi di grazia ??

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    da chi di grazia ??

http://www.casapound.org/

Harlock999
    Ospite

Predefinito

da chi di grazia ??
    è stato pubblicato un comunicato stampa a proposito...
    l'hai anche commentato...
    mo non facciamo finta di niente...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da chi di grazia ??
    Manco per qualche giorno, e succede di tutto!
    Scusa Ettore se riporto il tuo di post, ma giusto perchè è l'ultimo e poni una domanda ovvia.
    La risposta è altrattanto ovvia: Fiore.
    La situazione è molto complessa e molto brutta, dico solo che secondo me l'errore pricipale è che FN non ha mai chiarito la sua posizione, MAI!!
    Il percorso che ha portato all'accordo con la CdL è stato ambiguo, tortuoso e discutibile (e ha portato alla perdita di molte sezioni, molti dirigenti e moltissimi militanti). Il percorso che ha portato al fallito accordo con le OSA lo è stato anche di più. E nessuno ha dato delle spiegazioni in maniera chiara e pubblica! Anzi ad oggi la versione delle OSA riferitami da loro esponenti e la versione di FN riferitami da loro esponenti sono OPPOSTE!.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Harlock999
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Anzi ad oggi la versione delle OSA riferitami da loro esponenti e la versione di FN riferitami da loro esponenti sono OPPOSTE!.
    a questo punto mi dovrai dire la versione degli esponenti di FN, per parcondicio, e un po' anche per curiosità...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leggo spesso post ove si annuncia, a causa dell'accordo elettorale, la fuoriuscita da Fn di moltissime sezioni e camerati.
    poichè a me non risulta, salvo sporadici casi di singoli , mi potreste fare l'elenco delle sezioni uscite?Il tutto per ristabilire il reale stato delle cose e non gettare ingiustificati ed infondati allarmismi

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima