si ma i danni che fa in soli tre mesi sono incalcolabiliOriginariamente Scritto da Caenazzo
si ma i danni che fa in soli tre mesi sono incalcolabiliOriginariamente Scritto da Caenazzo

Se tutto va bene sarà anche utile.Originariamente Scritto da ardimentoso
Si lavora per questo.

Originariamente Scritto da VECCHIO
Hai ragione!!
RAGAZZI ma datevi na' calmata io ammiro qualsiasi camerata e non getto discredito sulla fiamma trcolore che ammiro e su forza nuova e alternativa sociale
ho solo detto che qui' c'e' gente che con l'accordo col POLO se ne va e allora?
e te caro righetto che dici
Sedici che il Mutuo Sociale è una "espansione" - vorse volevi dire espressione - di AN, sei un miserabile; lo sei inequivocabilmente e per un motivo fondamentale: tu appartieni a quella schiera di gente tenta di arginare una marea gettando fango addosso a tutti.
Tu sei il marcio che da troppo tempo alberga nell'area.
Tu sei il provocatore che, rimanendo sempre nell'ombra, tenta di seminare odio tra i fascisti.
Tu sei lo squallido tentativo di dividere, anzichè il nobile intento di unire, l'area
l'accordo col POLO e' stato deciso da FIORE e chi ci crede come me sta' con le decisioni di Fiore
chi non ci crede e se ne e' andato con chiarezza ha la mia ammirazione
dico solo che MUTUO SOCIALE e' appoggiato da esponenti tipo ALEMANNO ed altri ( ed allora che e' fango ??) , e non voglio dire e NON HO DETTO che MUTUO SOCIALE sia una cosa inutile anzi e' un'iniziativa LODEVOLE tant'e' che anche FORZA NUOVA ha aderito
quindi prima di offendermi sciaquati la bocca leggi cio' che ho scritto nel forum e vedrete chi e' che vuol, creare zizzania tra camerati,,non certo IO
non sono un militante da tastiera..
per il resto il mio apprezzamento ai camerati di qualsiasi formazione siano
ed ai camerati che fuoriescono per validi motivi
le parole che tu dici sono da persona che vorrebbe provocarmi , ma io non ti conosco e tu non conosci me , non ho infangato nessuno e semmai TU hai detto cose del cazzo su di ME..da una tastiera..
ah ora vado che fra poco devo andare a fare un banchetto di propaganda nonsotante esca dal lavoro ed abbia 3 figli ma magari a te cazzo te frega..sei solo te con la patente da fascista
Ti saluto senza rancore come dovrebbe essere fra CAMERATI VERI
ONORE A TUTTI I CAMERATI ITALIANI E NON
BASTA POLEMICHE INUTILI
ma stà cosa dove l'hai letta?Originariamente Scritto da VECCHIO
ci riporti una sola dichiarazione di alemanno dove cita il "mutuo sociale"?
no, perchè se fornisci dati a comprovare quanto scrivi è un conto e se ne discute
altrimenti la ragione è tutta di righetto, e tu sei solo un povero millantatore.

questo è ciò che hai scritto tu...non io. Una frase sottile che fa intendere menzogne e sospetti.Originariamente Scritto da VECCHIO
se non sei un militante da tastiera, molto meglio....ci spiegheremo di persona; se poi non era tua intenzione scrivere ciò che hai scritto, allora la storia finisce qui.
dimenticavo.....
millantando cose non vere, il provocatore sei te e le cazzate le scrivi te.
da dietro una tastiera.

la facciamo finita o no ???Originariamente Scritto da RIGHETTO
![]()
ettore, t'ho mai detto che i banchetti del mutuo sociale sembrano avere una grande capacità attrattiva verso ogni sorta di gnocca circolante nel raggio di un paio di km?Originariamente Scritto da ETTORE MUTI

è UN COLPO BASSO ARDY...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()
NUN SE FANNO CERTE COSE AGLI AMICI....![]()