Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
silvio s'è dato la cipria pure sulle mani stasera

lo so che fa ridere, anch'io la guardo per questo.
via non litighiamo per questa gente che tanto come va va governano il paese, mangiano gratis, viaggiano gratis, entrano dappertutto gratis, e chi più ne ha più ne metta......

"Carosello continuativo di dipendenti delle cooperative che diventano assessori"... Vogliamo parlare del suo carosello, che lo ha visto diventare Presidente del Consiglio pur essendo proprietario di una marea di grandi aziende?
Buona anche la battuta sui deputati di maggioranza uscenti dalle sue ditte... Prodi mi ha letto nel pensiero.

E chi litiga, io mi sto solo facendo quattro risate, altro che lite...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

giù le mani dalle cooperative.....comunque grande prodi ha difeso la categoria, alla prossima manifestazione che organizziamo ho pensato di invitarlo a montare stand visto che è così favorevole![]()
![]()
![]()

no, scusate ma prodi ogni tanto chiude gli occhi e si addormenta, mimun ha sotto il banco un rametto e ogni tanto lo sveglia.......
inoltre vedo come da energia alle sue idee con forza.....sembra il signor burns![]()
![]()
![]()

Esteticamente, infatti, è meglio Berlusconi, non lo nego, però, cavolo, dire che i sindacati sono stati una pedina della sinistra e vantarsi, subito dopo, di averci dialogato mi sembra una cosa un po' strana.Originariamente Scritto da etnia salentina

Dimenticavo, come può averci dialogato se solo il 15% degli scioperi è stato per motivi contrattuali? Mah, misteri...Originariamente Scritto da Aledex

magari i sindacati fossero una pedina di sinistra, vorrebbe dire che si impegnerebbero davvero per i diritti dei lavoratori